SempreAlLimite ha scritto:
raga che ne pensate della mia elaborazione?
gt stage6 sport 70cc alluminio monofascia
marmitta giannelli reverse
carburatore 19mm
centralina top gialla
albero originale
variatore top tpr modificato
frizione pinasco
filtro polini for race
so che l albero non è per niente adeguato, ma se lo tratto bene ce la fa a reggermi lo sport? premetto che ho sempre avuto su la centralina limitata, quindi quell albero (prima di mettere il gt) piu di 9000 giri non li ha mai fatti..
marmitta pws, athena sporting, fro, for race 1-2-3, leovince 70 ecc...................................
carburatore meglio un 21
per la centralina originale anche se ti limita i giri a 9000 e tu insisti con l'andare a tutto gas ci perdi il pistone e anche altro
per l'albero te ne hanno già parlato, non tirare al massimo, non fare accelerate improvvise (tipo sei a 30 e dai tutto il gas) e se vai veloce non frenare di colpo, stressi molto l'albero