Virgolakart ha scritto:
il Gt pinasco g-force è un ottimo GT
ma la pws resta sempre troppo aperta per quel gt anche se sono della stessa casa
Io metterei una stage 6 pro replica, 19phbg.
Poi l'albero carenzi io non lo considero proprio un albero... preferirei un rms super racing... gli alberi carenzi... su 4 fabbricati, 3 escono difettati... quindi
Il gt se lo tratti bene ti dura quanto vuoi, ma ricordati di cambiare le fascie al pistone ogni 4000\5000 km
ma quante cazzate in un solo post
per l'ultima va bene ma le altre totalmente no (almeno per me)
allora:
pws va benissimo per il g-force, se riesce a tararla bene gli va benissimo; c'è chi mette una team col 70cc trophy e 17,5
19 va bene, ma meglio un 21
il carenzi è di poco migliore dell'rms super racing, poi alberi con difetti di fabbrica ne escono da tutte le ditte; poi nell'rms quegli inserti in nylon...
ah, si dice fascE non fascIE