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elaborazione Typhoon 70cc
8563121
8563121 Inviato: 26 Set 2009 13:49
Oggetto: elaborazione Typhoon 70cc
 



ciao a tutti io ho un typhoon con zx , 17,5, cinghia frizione e variatore malossi..a breve comprero pws, albero carenzi e un gt intermedio..avrei pensato al g-force bifascia della pinasco..che ne pensate??
 
8563212
8563212 Inviato: 26 Set 2009 14:01
 

Si credo il G-Force vada benissimo icon_biggrin.gif
..però con G-Force e PWS consiglio un 19 almeno di carburatore.. 0510_saluto.gif
 
8563251
8563251 Inviato: 26 Set 2009 14:05
 

il 17,5 non va proprio bene? perchè penserei di lasciarcelo..
 
8563462
8563462 Inviato: 26 Set 2009 14:34
 

lo puoi lasciare ma non sara correttamente alimentato e non darà il massimo
 
8563944
8563944 Inviato: 26 Set 2009 17:09
 

Q8 hai un intermedio ricordatelo..il 17,5 lo monti su un 50cc..!! icon_biggrin.gif
 
8564140
8564140 Inviato: 26 Set 2009 18:03
 

ma creerebbe problemi tenere il 17,5 o andrebbe solo meno??
 
8564334
8564334 Inviato: 26 Set 2009 18:48
 

rikki993 ha scritto:
ma creerebbe problemi tenere il 17,5 o andrebbe solo meno??

andrebbe solo meno..
 
8564481
8564481 Inviato: 26 Set 2009 19:20
 

e quanto mi puo durare piu o meno il gt pinasco g force bifascia?
 
8565287
8565287 Inviato: 26 Set 2009 23:13
 

rikki993 ha scritto:
e quanto mi puo durare piu o meno il gt pinasco g force bifascia?

trattalo bene e dopo un 5000km cambi fasce e dopo qualche altro migliaio di km cambi pistone, qualche lucidata e sei apposto
 
8565318
8565318 Inviato: 26 Set 2009 23:27
 

il Gt pinasco g-force è un ottimo GT icon_biggrin.gif ma la pws resta sempre troppo aperta per quel gt anche se sono della stessa casa 0509_up.gif
Io metterei una stage 6 pro replica, 19phbg.
Poi l'albero carenzi io non lo considero proprio un albero... preferirei un rms super racing... gli alberi carenzi... su 4 fabbricati, 3 escono difettati... quindi eusa_wall.gif

Il gt se lo tratti bene ti dura quanto vuoi, ma ricordati di cambiare le fascie al pistone ogni 4000\5000 km 0509_up.gif
 
8565352
8565352 Inviato: 26 Set 2009 23:43
 

Virgolakart ha scritto:
il Gt pinasco g-force è un ottimo GT icon_biggrin.gif ma la pws resta sempre troppo aperta per quel gt anche se sono della stessa casa 0509_up.gif
Io metterei una stage 6 pro replica, 19phbg.
Poi l'albero carenzi io non lo considero proprio un albero... preferirei un rms super racing... gli alberi carenzi... su 4 fabbricati, 3 escono difettati... quindi eusa_wall.gif

Il gt se lo tratti bene ti dura quanto vuoi, ma ricordati di cambiare le fascie al pistone ogni 4000\5000 km 0509_up.gif

ma quante cazzate in un solo post icon_asd.gif

per l'ultima va bene ma le altre totalmente no (almeno per me)


allora:
pws va benissimo per il g-force, se riesce a tararla bene gli va benissimo; c'è chi mette una team col 70cc trophy e 17,5 icon_rolleyes.gif

19 va bene, ma meglio un 21

il carenzi è di poco migliore dell'rms super racing, poi alberi con difetti di fabbrica ne escono da tutte le ditte; poi nell'rms quegli inserti in nylon...



ah, si dice fascE non fascIE 0510_amici.gif
 
8565355
8565355 Inviato: 26 Set 2009 23:45
 

scusa per le "fascie" è che sono un po assonnato icon_xd_2.gif

L'rms è migliore del carenzi... infatti l'rms è identico al top non cambia assolutamente nulla...

Il 19 va bene... altro che il 21... anche sui trofeo montano i 19 0509_mitra.gif

E poi la Pws per un cilindro in ghisa, bifascia, è grossa... è studiata solo per il cilindro St Force... intermedio 0509_up.gif
 
8565373
8565373 Inviato: 26 Set 2009 23:49
 

Virgolakart ha scritto:
scusa per le "fascie" è che sono un po assonnato icon_xd_2.gif

L'rms è migliore del carenzi... infatti l'rms è identico al top non cambia assolutamente nulla...

Il 19 va bene... altro che il 21... anche sui trofeo montano i 19 0509_mitra.gif

E poi la Pws per un cilindro in ghisa, bifascia, è grossa... è studiata solo per il cilindro St Force... intermedio 0509_up.gif

allora insisti.... così mi fai scrivere trattati per niente icon_rolleyes.gif

allora, se l'rms è uguale al top racing non vuol dire che sia migliore, infatti il top racing oltre a pagare un 20-30 euro di marca va maluccio, ovvio che resiste ma a prezzi simili c'è di meglio, vedi carenzi

nelle gare trofeo montano i 19 perché una delle regole è di montare un carbu da 19, con tolleranza mi pare di un millimetro

una marmitta non è mai studiata per un singolo gt, solo quelle artigianali lo sono; alle ditte non conviene fare marmitte per un singolo gt altrimenti ne venderebbero molte di meno, invece una ditta di marmitte artigianali (vedi roost) vende molto perché fa marmitte ottime su misura dei gt, calcolando fasature gt, marmitta, scarico ecc.......


quindi per un intermedio anche scarso/non spinto, una pws va benissimo
 
8566126
8566126 Inviato: 27 Set 2009 10:32
 

Oh che bello..!! Tutte ste notizie..! Volevo chiedere 2 cose..!!

1. Se ha cilindro e marmitta Pinasco non conviene comprare anche l' albero Pinasco..??

2. Io ho il DR 70cc..Stage 6 pro-replica..17,5..vario e cinghia Polini..che albero mi consigliate..?? Da non spendere troppo ovviamente.. icon_xd_2.gif
 
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