eddyRS ha scritto:
scusate mi ero dimenticato del topic...allora il pomeriggio dopo ho smontato tutta la moto...controllato l'olio (che risultava privo di limature), visto che gli ingranaggi non avevano niente, riregistrato la frizione, controllato il gioco della biella (ottimale, gioco verticale assente, laterale come quando l'albero era nuovo) e non ho trovato NIENTE di niente...la sera vado a fare un giro...mi da questi problemi...non gli ho dato troppa importanza...ero ai 105 (sesta a metà tipo) e ho grippato...una cosa tremenda, il gt è irriconoscibile...ho rimesso l'originale ma il problema persiste, lo "stac stac" non c'è (potenza meno della metà...) però a 10500 preciso continua sti vuoti...ho provato anche a rimettere il lamellare originale casomai tirasse aria o che so io ma è rimasto uguale, ricarburato e problema ancora uguale...da fermo ho fatto la prova carburazione tenendo la manopola ferma a un quarto e metà, a un quarto è grassa e va giù di giri, a metà è magro e va su fino a 12000 tranquillamente...bo nn so più cosa pensare...potrebbe tirare aria da un paraolio??
penso che i vuoti siano normali.
a quel regime un motore originale non spinge più, ed è praticamente in fuorigiri.
sei sicuro che siano di carburazione?