elbranko ha scritto:
di fatti sono 5 anni (se conti il 2010) che la r6 non cambia linee, forse l'ha indovinata no?
e comunque tra le ducati, le uniche veramente belle sono le ultime ss e l'hyper... le altre sono sempre la solita solfa... e le 996, 998 piacciono solo agli appassionati... se le metti in parte a una 1098/848, non fanno una gran figura...
e comunque sono più le r6 vecchie che si vedono in giro (<2005) che le ultime...
l'r6 2010 sul sito ufficiale yamaha io ancora non la vedo per cui non so come fai a dire che è sempre uguale a quella che abbiamo noi, anche se è sicuramente probabile..
comunque sarebbero poi al massimo 4 di anni siccome la linea ultrasportiva è nata col my 2006
Come ha giustamente ribadito l'utente scandian il commento l'ho fatto avendo un r6 io stesso e ritengo di intenderme di progettazione siccome lo faccio per mestiere.
Se dicendo con "... bici vs r6..." intendi il fatto che rimpiango un po il mio monster in confronto all'r6 puoi vedere tu stesso, dati alla mano, che per esempio sullo 0-100 sono praticamente uguali! pur avendo, l'r6, un bel po di cavalli in più.. Il problema è che sono moto che vanno forte solo sui rettilinei, ma ti diverti davvero a fare i 250?! gusti.. io no!
Tra 5 anni sarà il 2014, la mia r6 sarà già in altre mani ben prima, vedremo se la tua, che varrà si e no 1500/2000 euro, sarà ancora così sorprendente di linee..
La mia risposta te l'ho già data per cui..