mototartaruga ha scritto:
Su quel modello la batteria non c'era , su quella di MUSMARC si ma se confronti i serbatoi vedrai che il tuo ha le pance tonde mentre l'altro schiacciate . Se guardi il bauletto sotto la sella non ha alcun foro per l'uscita del cavo mentre quella di MUSMARC ha il bauletto piu' panciuto e con sopra a destra il foro uscita cavo batteria . Comunque il motore e' corretto in quanto ha ancora il gruppo termico piccolo che e' diventato piu' grande nella testa dal 1957 in poi. Il fermo dello sterzo credo fosse semplicemente una piccola lama di ferro saldata al telaio e sporgente in modo da interferire con la piastra inferiore dello sterzo.
Mototartaruga grazie per la risposta, non ho visto la moto di MUSMARC ma ho capito quali sono i due tipi di serbatoio di cui parli, quindi secondo te il mio dovrebbe essere tutto rosso? Sulle bandierine sai dirmi qualcosa?
Per quanto riguarda la batteria penso anche io che sulla mia non ci fosse, il dubbio mi è venuto solo perchè in rete ho trovato 2 schemi dell'impianto elettrico, 1 senza batteria ed 1 con, soltanto che su quello senza batteria i comandi sono tutti al manubrio, mentre la mia moto ha l'interruttore fari e il pulsante di massa sul faro, come nello schema dell'impianto con batteria.
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