giaciodicorea ha scritto:
E' anche vero che alle volte il parere della gente "normale" vale di più di mille riviste, alle volte le riviste si fanno "influenzare" da chi gli compra gli spazzi pubblicitari!!!!!
si, ma il parere su due mezzi come quelli, dove per apprezzare le differenze devi essere in grado di portare la moto allo stremo e capire anche le differenze in termini di prestazioni (roba di decimi di secndo sul giro), deve essere dato da un apersona o comunque più persone che di moto ne hanno mangiate 1000 diverse per poter avere un grande bagaglio di esperienza come metro di paragone e al tempo stesso deve anche essere un pilota eclettico che sappia apprezzare le qualità dell'una e dell'altra, altrimenti ognuno consiglia quella che si avvicina di più al suo stile di guida.
io non credo che le riviste siano pagate dalle case motociclistiche, lo dimostrano le lamentele che si fanno da parte di tutti nei confronti dei marchi più disparati.......cioè, se tutti si lamentano che tutte le riviste sono a sfavore delle giap, delle italiane, delle tedesche....... significa che non sono a sfavore di nessuno o che sono a sfavore di tutti!