joker72 ha scritto:
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qualcuno ha provato i controlli di trazione commerciali per la 1098/ 1098 S?
Ho intenzione di metterlo su per le uscite in pista, mi dicono che a gomme stanche fa la differenza in modo evidente.
Su strada non penso serva a nulla.
In trent'anni almeno non ne ho mai sentito la mancanza
Mi parlavano dell'FG e del IRC ma anche altre esperienze
In pista è "tutt'un dire".. da sicurezza ma a volte ,a gomme usurate, al livello 2 è troppo e all' 1 è troppo imprevedibile. Almeno se parliamo di quello originale delle 1098r/1198s/sp e prime panigale 1199..
Comunque di certo, da più sicurezza.
Avevo letto di gente che lo montava su 1098 base ed S, ma per farlo, ti serve
-impianto elettronico del 1198
-disco freno anteriore con nottolini (o modifica all originale)
-centralina sotto sella
-abilitazione della funzione dentro la centralina motore originale
-sensore e relativa staffa della ruota anterore
QUESTO SEMPRE , se vuoi montare il Dtc ducati, come quello che montavano appunto sulla 1198s