Comet ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho una Comet 650 e purtroppo mi trovo a corto di denaro per acquistare un terminale aftermarket ma il rombo della mia piccolina non mi soddisfa come vorrei!!!E' un pò fiaco!
Mi kiedevo allora: è possibile estrarre il db-killer originale disaldando i due punti di saldatura ke lo tengono ancorato allo scarico???
asp cn ansia una risposta, spero, positva!!!
Inoltre avrei un problemino ke spero qualcuno di voi sappia risolvere...Uscendo in moto una domenica mattina, ho notato ke la mia comet 650, giunta ad una certa velocità perde potenza! ero di sesta e si e no a 8500 giri/min, quindi ancora lontano dalla zona rossa, eppure, pur tentendo il gas aperto, il motore era come se si spegnese, la moto nn aveva più trazione! Rallentando, appena il takimetro scendeva sotto quella velocità, la moto rientrava in coppia!
Secondo me lo scarico ti conviene tenerlo com'e' . Non e' detto che tutte le marce debbano arrivare alla zona rossa , e non e' detto che la massima velocita' vada raggiunta per forza in sesta .
Non conosco la moto nello specifico , ma in generale se hai la 6 lunga e' per consumare meno in autostrada , Per provare tira tutta la 5 fino al limite e solo dopo metti la sesta . Ripeto non e' detto che prenda per forza .