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da dr a top racing, ma prestazioni inferiori...perchè?
8504253
8504253 Inviato: 17 Set 2009 9:41
Oggetto: da dr a top racing, ma prestazioni inferiori...perchè?
 



0510_help.gif avevo un liberty dr, con yasuni r black adetion, carbu 19 e variatore malossi multivar.....un paio di giorni fa ho montato top racing(monofascia in ghisa), albero stage 6 hpc, carbu 19, variatore malossi multivar e yasuni r.......premetto che ho fatto solamente 100km, ma le prestazioni sono inferiori al dr...sapete darmi qualke consiglio, o il motivo percui questo è accaduto? forse prima dovrei finire il rodaggio? eusa_think.gif grazie in anticipo
 
8504260
8504260 Inviato: 17 Set 2009 9:43
 

il motore dopo 100 km non ha nemmeno finito il rodaggio... icon_rolleyes.gif è logico che deve ancora slegarsi, poi devi carburare e tarare bene...
 
8504332
8504332 Inviato: 17 Set 2009 9:56
 

ho capito, comunque avevo un' altra domanda: può essere anche che servirebbe una marmitta più aperta?
 
8504529
8504529 Inviato: 17 Set 2009 10:36
 

ninho46 ha scritto:
ho capito, comunque avevo un' altra domanda: può essere anche che servirebbe una marmitta più aperta?

col top racing la r un po' tappa, vai di shot
 
8504657
8504657 Inviato: 17 Set 2009 10:57
 

ma va bene come marmitta...non buttate via i soldi per avere 1km/h in più...la causa della mancata potenza risiede nel fatto che il motore è ancora nuovo
 
8504690
8504690 Inviato: 17 Set 2009 11:01
 

U-mastro ha scritto:
ma va bene come marmitta...non buttate via i soldi per avere 1km/h in più...la causa della mancata potenza risiede nel fatto che il motore è ancora nuovo

c'è differenza tra dr e top racing, uno è base l'altro intermedio, un passaggio da r a shot sarebbe molto buono, anche se lo fa dopo il rodaggio
 
8508411
8508411 Inviato: 17 Set 2009 19:36
 

ma stiamo parlando di gt ad aria...se fossero a liquido avresti tutta la ragione di questo mondo ma un 2+ ad aria non è poi così esasperato
 
8508938
8508938 Inviato: 17 Set 2009 20:40
 

Hai ritarato? e carburato?
 
8509284
8509284 Inviato: 17 Set 2009 21:20
 

U-mastro ha scritto:
ma stiamo parlando di gt ad aria...se fossero a liquido avresti tutta la ragione di questo mondo ma un 2+ ad aria non è poi così esasperato

allora idem per il dr icon_rolleyes.gif
 
8510653
8510653 Inviato: 18 Set 2009 9:20
 

manuel94 ha scritto:

allora idem per il dr icon_rolleyes.gif
esatto..ma spendere altri 120€ per una marmitta un pelo più aperta secondo me non conviene...poi ognuno è libero di decidere di spendere quei soldi come vuole..
 
8512108
8512108 Inviato: 18 Set 2009 13:24
 

devo ricarburare e ritarare dopo il rodaggio... comunque: secondo voi se metto un pacco lamellare aumento le prestazioni?
 
8512242
8512242 Inviato: 18 Set 2009 13:42
 

U-mastro ha scritto:
esatto..ma spendere altri 120€ per una marmitta un pelo più aperta secondo me non conviene...poi ognuno è libero di decidere di spendere quei soldi come vuole..

vende ciò che non gli serve e riesce a farsi i soldi per una marmitta decente
eusa_doh.gif
 
8512248
8512248 Inviato: 18 Set 2009 13:42
 

ninho46 ha scritto:
devo ricarburare e ritarare dopo il rodaggio... comunque: secondo voi se metto un pacco lamellare aumento le prestazioni?
la ripresa soprattutto e un po' l'allungo
 
8512600
8512600 Inviato: 18 Set 2009 14:24
 

e qule pacco lamellare mi consigliate tra:
icon_arrow.gif malossi vl13
icon_arrow.gif stage6 r/t skm
icon_arrow.gif stage6 v-force by tassinari
icon_arrow.gif motoforce monopetalo
 
8512858
8512858 Inviato: 18 Set 2009 14:59
 

vl13 oppure v-force 0509_up.gif
 
8517985
8517985 Inviato: 19 Set 2009 14:44
 

vado di vl13 credo icon_smile.gif..................ma lo stage 6 r/t skm nn è un buon pacco lamellare?
 
8542260
8542260 Inviato: 23 Set 2009 15:01
 

comunque ho deciso....o domani o dopodomani metterò il pacco lamellare vl13 malossi, ritaro e ricarburo......vi farò sapere le prestazioni! icon_smile.gif
 
8589453
8589453 Inviato: 30 Set 2009 19:14
 

ho ricarburato e ritarato....adesso lo scooter va benissimo, solo k in salita nn ha ankora delle prestazioni eccellenti.....cosa posso fare x aumentarle....se mettessi un campana + leggera aumenterei le prestazioni?
 
8592074
8592074 Inviato: 1 Ott 2009 8:03
 

U-mastro ha scritto:
ma stiamo parlando di gt ad aria...se fossero a liquido avresti tutta la ragione di questo mondo ma un 2+ ad aria non è poi così esasperato

il fatto che sia ad aria è un motivo in più per mettere la shot, il motore respira meglio e surriscalda meno icon_wink.gif Ma non è così strettamente necessario doppio_lamp.gif
Montando una campana più leggera non ti accorgeresti nemmeno della differenza icon_wink.gif a meno che la tua non sia molto consumata/ovalizzata
 
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