AndreaNSR125 ha scritto:
primo: se si tengono con il 125 le stesse velocità che con il 50 , avere il blocco 125 o il 50 al telaio non cambia nulla di nulla, se non forse un 5 kg in più.
secondo, anche se va più veloce (cosa sicura
) sul dritto, al telaio continua a non fregargliene niente.
i problemi potrebbero sorgere quando si tenta di fare una piega ad una velocità maggiore che con il 50,ma in realtà anche questo non è un problema visto che con quelle gomme e quella ciclistica sarà difficile farle..
Inoltre i telai dei 50 e dei 125 in genere sono grandemente sovradimensionati...
prendi un telaio di una GP, è molto molto più esile di un rs 50 o altro.
Ora sarei curioso di sapere perchè secondo voi non dovrebbe reggere il blocco 125...
bè hai visto la differenza di dimensiioni che c'è fra un blocco derbi 50 e quello di una cagiva 125?
dove glielo metti??? come lo alimenti??
ok finchè vai dritto regge ma la strada non è dritta...le curve bisogna farle fino a 100 le ruote della derbi tengono oltre non lo so
comunque tutto è possibile se si vuole ma secondo me è una stupidata se la si usa in strada...