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1000 bicilindrica o quattro cilindri? [Max 5000€]
8488280
8488280 Inviato: 14 Set 2009 19:39
Oggetto: 1000 bicilindrica o quattro cilindri? [Max 5000€]
 

dopo tanto tempo che sto cercando un rsv 1000 mi sono quasi rassegnato.... sembra che questa moto non vuole proprio essere mia. ho visto una del 2001 mi piaceva ma era la versione r: solo monoposto. altre invece hanno tutte problemi..... sto quasi pensando di farmi una 1000 quattro cilindri. me la consigliate? quanto si paga in più di assicurazione rispetto una 600? la bicilindrica mi emoziona di più però. ma la potenza delle giapponesi non è da meno. cosa mi consigliate? il mio budget è 5000€
 
8489186
8489186 Inviato: 14 Set 2009 21:07
 

Senza ombra di dubbio ti consiglio un 1000 bicilindrico,tra le japan puoi scegliere,tra honda VTR oppure Suzuki tl1000r.Se parliamo Italiano SS ducati 748,749 0509_up.gif Naked:Corsaro 1200,Tuono 1000,Moster 1000,Gagiva Vraptor 1000 0509_up.gif queste sono delle moto con le P@@@e 0510_saluto.gif
 
8489223
8489223 Inviato: 14 Set 2009 21:11
 

903BEPPE ha scritto:
Senza ombra di dubbio ti consiglio un 1000 bicilindrico,tra le japan puoi scegliere,tra honda VTR oppure Suzuki tl1000r.Se parliamo Italiano SS ducati 748,749 0509_up.gif Naked:Corsaro 1200,Tuono 1000,Moster 1000,Gagiva Vraptor 1000 0509_up.gif queste sono delle moto con le P@@@e 0510_saluto.gif

ma se volessi acquistare tipo un r1 quant'è la differenza di bollo e assicurazione rispetto al mio ninja 600?
 
8489250
8489250 Inviato: 14 Set 2009 21:14
 

Per l'assicurazione è presto detto: fatti un bel giro tra i siti delle compagnia telefoniche e prova con alcune simulazioni. Non farti venire dubbi sulla loro serietà, sono registrate regolarmente come tutte le compagnie e sono serissime. Il risparmio è dovuto al taglio delle spese per strutture e personale.

Tornando al discorso moto, con 5000 euro ti prendi moto davvero toste come Honda CBR 954 Fireblade (2004), Suzuki GSX-R 1000 K4, Yamaha R1 (2003/4) e addirittura la Kawasaki ZX-10R (2005). Tra i bicilindrici c'è anche la Honda VTR 1000 SP-2 che non sottovaluterei al posto tuo. Strano che non trovi una RSV 1000 adatta al caso tuo, io sul web ne ho viste un'infinità!

Ciao,
Danilo
 
8489266
8489266 Inviato: 14 Set 2009 21:15
 

checco87 ha scritto:

ma se volessi acquistare tipo un r1 quant'è la differenza di bollo e assicurazione rispetto al mio ninja 600?


per l'assicurazione dipende da questa...la mia da 500 e 1600 paghi uguale...
per il bollo paghi un tot ogni KW...questo tot cambia a seconda dell'euro... icon_wink.gif
 
8489293
8489293 Inviato: 14 Set 2009 21:17
 

dieffe79 ha scritto:
Strano che non trovi una RSV 1000 adatta al caso tuo, io sul web ne ho viste un'infinità!

Ciao,
Danilo

il problema che devo trovare uno che vende l'rsv e vuole acquistare la mia....
sto prendendo in considerazione la 954 della honda. mi piace un sacco. sai qualcosa su questa moto?
 
8489314
8489314 Inviato: 14 Set 2009 21:19
 

manazz ha scritto:


per l'assicurazione dipende da questa...la mia da 500 e 1600 paghi uguale...
per il bollo paghi un tot ogni KW...questo tot cambia a seconda dell'euro... icon_wink.gif


quale assicurazione hai? io ho 22 anni, secondo te meglio intestarla a mio padre o a me?
 
8489337
8489337 Inviato: 14 Set 2009 21:22
 

io ho la inaassitalia Inaassitalia.it e mi trovo bene...
per il discorso di intestarla a tuo padre di sicuro qualcosa risparmi...
 
8489420
8489420 Inviato: 14 Set 2009 21:30
 

Il CBR 954 è davvero una grande moto: ha un motore potente e progressivo, una ciclistica professionale ma mai troppo impegnativa. Ho provato la versione 929 e mi ha impressionato, la 954 non può che far meglio. Il punto è che con le sportive Honda sembra davvero di averle sempre guidate forse perchè hanno una impostazione meno estrema rispetto alle concorrenti ma la sostanza è palpabile. Avessi il denaro una bella 954 me la comprerei, veramente. E poi è anche affidabile.

Ciao,
Danilo
 
8489492
8489492 Inviato: 14 Set 2009 21:37
 

con 5000 euro sull'usato trovi davvero molta robba interessante...io ho girato molto prima di prendere la mia e ora mi trovo di nuovo a girare per trovare una moto ad un amico, le cose che ti posso dire di per certo riguardo alle 1000 che puoi trovare usate sono queste:

1)a livello di bicilindriche le uniche tue scelte sul mercato sono l'rsv 1000 e la ducati 999...entrambe sono moto che hanno riscosso pochissimo successo, sono difficili da vendere e sull'usato risparmi parecchio, dalle mie parti con 5000 euro o poco più riesci tranquillamente a trovare una rsv 2004-2005 oppure una 999 2003...entrambe le moto hanno una ciclistica perfetta, dotazione al top e un motore pronto a tutti i regimi, l'unico vero punto debole è l'affidabilità...soprattutto se sono state trattate male (come nel 90% dei casi) ci dovrai spendere davvero parecchi euro vicino per rimetterle a nuovo...a meno che non ti capita il classico colpo di fortuna ma è una cosa rarissima!
2)a livello di quattro cilindri fra quelle che rientrano nel tuo budjet le più blasonate sono:
- r1 fino al 2004
- gsxr fino al 2004
- cbr 900 e 1000 (2004)
Io avevo il tuo stesso budjet iniziale da spendere e la mia indecisione finale era fra l'rsv (che come ciclistica e dotazione è la migliore sotto il rapporto qualità/prezzo) e l'r1 modello a carburatori...alla fine mi sono buttato sull'r1 sia per la preponderante cavalleria che per l'affidabilità della moto, visto che dovendoci correre in pista non potevo permettermi una moto che si rompesse con facilità 0509_up.gif Ma per essere più precisi eccoti i particolari visto che le ho provate tutte:
1)riguardo alle r1 le versioni 98-99 te le sconsiglio perchè sono davvero troppo ingestibili, la versione 2000-2001 (che ho scelto io) ha delle prestazioni eccezionali ed ha una spinta brutale già a partire dai 6000 giri il che è ottimo considerando che le concorrenti spingono molto più in alto, la 2002-2003 ha la stessa potenza della 2001 però l'erogazione è meno brutale e il telaio più rigido al fine da rendere la moto più facile da guidare...praticamente perdi un pò in divertimento e agilità e lo guadagni in sicurezza e stabilità, la 2004 invece è tutto un altro pianeta, delle precedenti conserva solo il nome, per il resto ha una potenza esagerata e ciclistica, sospensioni e impianto frenante nettamente superiori...è difficile però che riesci a trovarla sotto i 5500
2)la suzuki ha sempre fatto bene una cosa meglio delle altre: il motore...la gsxr 1000 in accelerazione è puro godimento, ha una potenza e una accelerazione infinite! C'è però l'altro lato della medaglia: ciclistica e sospensioni di serie vanno subito in crisi se guidi la moto al limite, inoltre è la meno agile fra le 1000 e anche quella che spinge a regimi più elevati...la 2005 invece è ottima anche come ciclistica ma dubito che la trovi sotto i 6000
3) il cbr 900 è una bici con la scritta honda icon_asd.gif , il 1000 invece già è molto meglio ed ha una ottima spinta anche ai medi regimi, comunque la ritengo al pari di una r1 2004

Conclusioni: se sei così fortunato da trovare una occasione su una r1 2004 o su una cbr 1000 2004 o ancora meglio sulla suzuki k5 prendila di corsa...altrimenti la scelta è fra una r1 2000-2001 e una rsv 1000...l'r1 2001 ha sospensioni e impianto frenante penosi ma con qualche modifica diventa un mostro da pista, l'rsv invece è già dotata di suo ma come già ti ho detto ha bisogno di accortezze e manutenzione maggiore, inoltre in allungo (sul rettilineo) non tiene per niente il passo dell'r1

Spero di essere stato chiaro 0509_up.gif
 
8489653
8489653 Inviato: 14 Set 2009 21:59
 

a me piace molto la tl 1000... non e male anzi...
 
8489667
8489667 Inviato: 14 Set 2009 22:00
 

a me piace molto la tl 1000... non e male anzi...
 
8490557
8490557 Inviato: 15 Set 2009 8:26
 

se vuoi spendere massimo 5000,00 euro ti consiglio di andare verso le 4 cil.. se ti prendi una bicilindrica Italiana di qualche anno è possibile che in poco tempo ci dovrai spendere altri soldi sopra, con questo non dico che cadono a pezzi ma se le paragoni ad una qualsiasi Jap dello stesso anno, hai meno problemi.
L'assicurazione dipende da molti fattori, città, regione, età... ti posso dire che per un 1000 in genere paghi la stessa cifra di un 600 euro + euro meno. Il bollo dipende dai KW io con il mio 848 da 134cv pago 115 euro l'anno ma anche qui dipende dalla tua regione.
 
8497001
8497001 Inviato: 16 Set 2009 8:16
 

se riesci, con qualche sacrificio, ad arrivare a 6000, 6500 7000 euro, cercando bene puoi trovare 2 moto splendide

gsx-r 1000 k5
zx10r 2005

sono due moto a dir poco eccezionali, belle e capaci tranquillamente di competere con le nuove moto 2009.

anzi, sono pure più belle ed emozionanti. icon_asd.gif 0509_up.gif

però devo dirti che quella zx 10r è la moto più cattiva degli ultimi 10 anni

ci vuole esperienza con quella per andare forte, poi ti ripaga con emozioni raramente provate su una moto.

0510_saluto.gif
 
8497692
8497692 Inviato: 16 Set 2009 10:33
 

be ninji credo che con 7000 si possano trovare anche del 2007...comunque io starei su una jap...anche R1 da valutare... icon_wink.gif
 
8498126
8498126 Inviato: 16 Set 2009 11:44
 

si e vero... anche la r1 e ottima anzi direi pure eccellente...
 
8499580
8499580 Inviato: 16 Set 2009 14:25
 

mai provato un bicilindrico a V 1000,la rsv1000 attizza tantissimo anche me,forse sarebbe anche più vicina a quallo che cerco in una moto,tanta coppia e risposta lineare all'acceleratore subito.la rsv1000 è poi quella con dimensioni e ciclistica migliori ed adeguate alle prestazioni...mi fido di aprilia ,disegna eccellenti ciclistiche.
Però se provi un 4 cilindri racing difficilmente rinuncerai al suo allungo ed alla spinta agli alti.
Ci sono alcune 4 cilindri che non fanno rimpiangere poi così tanto la coppia e l'immediatezza di un V1000, ok...la mia è una 1200 dopata quindi non fà testo, icon_mrgreen.gif ma ho avuto una R1 2001 e devo dire che in quando a pienezza ai bassi ed a linearità d'erogazione è fantastica!!!
Le R1 dal 2004 in poi...uhmm...è vero..sono migliori e più moderne come telaio,freni e sospensioni,il motore spinge di più agli alti...ma non fatevi ingannare dai dati dichiarati,una R1 2001 ha solo 136cv alla ruota circa ma erogati nell'arco degli 11000giri max,con una curva di potenza nettamente più piena ai medio bassi...una R1 2004 fà meglio solo dopo i 9000giri e la potenza alla ruota è di circa 15cv in più,niente di così eclatatante.
Ho di recente provato anche una R1 2007, molto rabbiosa agli alti ma piuttosto educata e poco emozionale in basso. merito dell'elettronica che rende molto più gestibili coppia e potenza,ma io preferisco sensazioni ed erogazione più "crude" icon_wink.gif
Mai provato purtroppo zx10r 2004 e gsx1000 k5...mi piacerebbe !
Provato il cbr954,anche questa è una moto divertente,credo anche più della successiva cbr1000 del 2005.
La mia R1 2001 la rimpiango per molti aspetti...l'ho data via solo perchè era leggermente piegata nel cannotto di sterzo a causa di un urto frontale...niente di non risolvibile,ma ho preferito darla ad un meccanico che l'ha riparata e venduta,avevo già programmato di montare una forcella da 43mm e dei dischi brembo da 320,bellissima!
 
8502415
8502415 Inviato: 16 Set 2009 20:27
 

be non posso nascondere che sono innamorato dell'rsv 1000; è sempre stata la moto dei miei sogni....
riguardo alla rottura di pezzi.... conosco il difetto della ruota libera; ma questo è derivato dall'insufficienza dell'impianto elettrico, perchè secondo il parere di meccanici aprilia, il v60 rotax è un motore resistentissimo. purtroppo l'aprilia fa impianti elettrici che fanno ca..re, ma se si sta attenti a mantenere la batteria carica non succede nulla.
per le giapponesi sto vedendo il cbr 954 e sto dando uno sguardo all'r1.
ma in fin dei conti credo di voler scegliere tra l'rsv versione old e l'r1 del 2001 (questo modello è a carburatori?)
 
8502806
8502806 Inviato: 16 Set 2009 21:12
 

No, la 2001 è già con l'iniezione!

Ciao,
Danilo
 
8502952
8502952 Inviato: 16 Set 2009 21:39
 

dieffe79 ha scritto:
No, la 2001 è già con l'iniezione!

Ciao,
Danilo


Danilo chi ti indottrina? La 2002 è ad iniezione, la 2001 no...è bella agricola e ruspante con i suoi carburatori icon_asd.gif
 
8503049
8503049 Inviato: 16 Set 2009 21:59
 

checco87 ha scritto:
be non posso nascondere che sono innamorato dell'rsv 1000; è sempre stata la moto dei miei sogni....
riguardo alla rottura di pezzi.... conosco il difetto della ruota libera; ma questo è derivato dall'insufficienza dell'impianto elettrico, perchè secondo il parere di meccanici aprilia, il v60 rotax è un motore resistentissimo. purtroppo l'aprilia fa impianti elettrici che fanno ca..re, ma se si sta attenti a mantenere la batteria carica non succede nulla.
per le giapponesi sto vedendo il cbr 954 e sto dando uno sguardo all'r1.
ma in fin dei conti credo di voler scegliere tra l'rsv versione old e l'r1 del 2001 (questo modello è a carburatori?)


Allora non so chi siano i tuoi meccanici ma mi sa che o sono di parte (concessionari ducati/aprilia) oppure si limitano a fare solo tagliandi eusa_wall.gif L'rsv ha un motore molto spinto, ma non è indistruttibile come ti ha detto il meccanico, anzi! Una quattrocilindri jap portata al limite in pista ti fa tranquillamente un 40.000 km prima che il motore sia completamente crepato, una rsv sei fortunato se in pista te ne fa 25.000 (ne ho viste due prontopista versione factory 2004 e 2005 crepate prima dei 20.000)! Vabbè ma non è obbligatorio andare in pista, benissimo.... fuori dalla pista una 4 cilindri jap trattata con i piedi vedendo si e no un cambio olio e filtro ogni 2-3 anni ti fa almeno quei 50.000 km senza problemi...l'rsv se non ci fa un tagliando completo almeno una volta all'anno ti lascia a piedi molto prima! Io non ho nulla contro le aprilia o contro le ducati, anzi sono ducatista nell'animo e adoro il bicilindrico dal profondo però devo essere oggettivo e dirti che le moto italiane costano care, non tanto nel comprarle quanto nel mantenerle (ecco perchè ho una r1 e non una ducati)...poi è ovvio se per te i soldi non sono un problema allora vai di rsv senza pensarci...è una moto spettacolare, spinge come una dannata a tutti i regimi e non sentirai mai l'esigenza di avere qualcosa di meglio dal punto di vista sospensioni e freni...però fatti amico un buon meccanico icon_asd.gif e soprattutto in pista vacci con moderazione
 
8503134
8503134 Inviato: 16 Set 2009 22:14
 

ninji ha scritto:
se riesci, con qualche sacrificio, ad arrivare a 6000, 6500 7000 euro, cercando bene puoi trovare 2 moto splendide

gsx-r 1000 k5
zx10r 2005

sono due moto a dir poco eccezionali, belle e capaci tranquillamente di competere con le nuove moto 2009.

anzi, sono pure più belle ed emozionanti. icon_asd.gif 0509_up.gif

però devo dirti che quella zx 10r è la moto più cattiva degli ultimi 10 anni

ci vuole esperienza con quella per andare forte, poi ti ripaga con emozioni raramente provate su una moto.

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come ha detto egregiamente ninji le moto più divertenti da guidare (a parte l'mv augusta che è sempre la mia preferita) sono la suzuki k5 e la ninja zx10r (di questa però preferisco la 2004 che a mio parere è superiore)...come già ti ho detto la suzuki k5 è una moto mitologica, è l'animale da pista per eccellenza e quelli che la possiedono lo sanno. Io l'avrei presa senza pensarci due volte ma in buone condizioni sotto i 6.000 euro non se ne trovano nemmeno se vai a prenderla all'estero! La ninja è ancora più introvabile...ne hanno vendute davvero poche visto che a quanto pare i cbr e l'r1 risultano molto più gradite e popolari...tornando al tuo caso come già ti ho detto se devi scegliere fra r1 2001 e cbr 900 prendi l'r1 senza pensarci due volte... a mio modesto parere fino al 2001 è stata la miglior moto sul mercato visto che il cbr 900 e la ninja 900 le sperdeva sia sul rettilineo che in curva e le buscava solo dalla suzuki sul rettilineo in autostrada però (visto che come ciclistica la suzuki prima del 2002 lasciava al quanto a desiderare), io scendo da un bicilindrico 900 e devo dire che l'unica moto che si avvicina al bicilindrico in quanto spinge fin dai bassi e ha coppia fino agli 11.000 è l'r1 a carburatori...accorciando i rapporti diventa una vera goduria e puoi farci praticamente di tutto dalla pista ai tornanti stretti di montagna 0509_up.gif
 
8503500
8503500 Inviato: 17 Set 2009 0:06
 

scavenger ha scritto:


come ha detto egregiamente ninji le moto più divertenti da guidare (a parte l'mv augusta che è sempre la mia preferita) sono la suzuki k5 e la ninja zx10r (di questa però preferisco la 2004 che a mio parere è superiore)...come già ti ho detto la suzuki k5 è una moto mitologica, è l'animale da pista per eccellenza e quelli che la possiedono lo sanno. Io l'avrei presa senza pensarci due volte ma in buone condizioni sotto i 6.000 euro non se ne trovano nemmeno se vai a prenderla all'estero! La ninja è ancora più introvabile...ne hanno vendute davvero poche visto che a quanto pare i cbr e l'r1 risultano molto più gradite e popolari...tornando al tuo caso come già ti ho detto se devi scegliere fra r1 2001 e cbr 900 prendi l'r1 senza pensarci due volte... a mio modesto parere fino al 2001 è stata la miglior moto sul mercato visto che il cbr 900 e la ninja 900 le sperdeva sia sul rettilineo che in curva e le buscava solo dalla suzuki sul rettilineo in autostrada però (visto che come ciclistica la suzuki prima del 2002 lasciava al quanto a desiderare), io scendo da un bicilindrico 900 e devo dire che l'unica moto che si avvicina al bicilindrico in quanto spinge fin dai bassi e ha coppia fino agli 11.000 è l'r1 a carburatori...accorciando i rapporti diventa una vera goduria e puoi farci praticamente di tutto dalla pista ai tornanti stretti di montagna 0509_up.gif


Quoto, prima della R1 2001 (a carburatori ovvio ) ho avuto una xjr1200 ,quindi una grossa naked con ottima coppia,aveva anche scarichi arrow,bmc e kit carburazione dynojet stage1
Con la R1 non ho rimpianto più di tanto la coppia in basso del grosso 1200, avevo sulla R1 il terminale arrow ed il filtro bmc, se avessi messo il kit carburazione di sicuro avrei avuto ancora più coppia e potenza.
Ripeto...come sfruttabilità su strada e prestazioni ai medio bassi (agli alti non scherza...intendiamoci icon_wink.gif ) la vecchia R1 a carburatori è anche superiore alle più recenti R1 con cornetti di aspirazione ad altezza variabile.
 
8505063
8505063 Inviato: 17 Set 2009 11:56
 

mi sembra però che la r1 a carburatori rispetta la direttiva euro1 che tra un po saranno sottoposte a blocco. conviene comprare una moto euro1?
quali sono i difetti di questa moto: ha qualche problema in particolare, costa tanto per mantenerla? consuma molto?
 
8505314
8505314 Inviato: 17 Set 2009 12:39
 

checco87 ha scritto:
mi sembra però che la r1 a carburatori rispetta la direttiva euro1 che tra un po saranno sottoposte a blocco. conviene comprare una moto euro1?
quali sono i difetti di questa moto: ha qualche problema in particolare, costa tanto per mantenerla? consuma molto?


Il primo problema vista età e tipo di utilizzo della moto è trovarne una in buone condizioni.
Problemi ....verifica l'efficienza del cambio, nei modelli con molti km le forcellette si usurano e le marcie a volte scappano, la frenanta non è eccellente,la forcella un pò morbida,nient'altro credo.
Non consuma molto a mio parere, di sicuro consuma molto meno della xjr1200 e della mia attuale zx12r... icon_neutral.gif
Le euro1 avranno delle restrizioni ma non credo che verranno bandite no?
 
8509219
8509219 Inviato: 17 Set 2009 21:11
 

Una legge dello Stato non ti potrà mai obbligare a rottamare un mezzo di tua proprietà, nè a darlo via ma può limitarti nell'utilizzo specie per motivi legati al contrasto dell'inquinamento. Nei periodi Novembre-Aprile bisogna mettere in conto che ci può essere un blocco. Tutto dipende dall'uso che si fa della moto. A me creerebbe fastidio non poterla usare per 6 mesi all'anno.

Ciao,
Danilo
 
8558945
8558945 Inviato: 25 Set 2009 18:06
 

sono oramai 6 mesi che ci smanetto vicino a questa moto, montando, smontando, facendo modifiche, rimontando etc etc...ti ribadisco tutto quello che ho detto:

- il motore della moto è fantastico, spinge molto anche ai bassi e ai medi...originale già dai 4.000 giri in su comincia a tirare...come la tengo io ora a 3.000 giri già ti arriva la botta e a 5.000 giri già sta in penna completa, dai 6.000 ai 12.000 in prima e seconda è così rapida a salire di giri che non mi da nemmeno il tempo di cambiare la marcia prima del limitatore...me la sono tirata con una r1 2005 e una ducati 999 in costiera e le ho perse entrambe... al ritorno ho guidato io la 999 e comunque il ragazzo con la mia r1 è stato davanti al gruppo
- i consumi sono più che ottimi...da originale portata come un utente medio mi faceva i 13-14 km/l che è un consumo davvero ottimo per una 1000 con quelle prestazioni, viceversa ora con le modifiche apportate e guidata da assatanato in pista più degli 8-9 km/l non mi fa però vi posso assicurare che è una vera goduria
- per un utente medio difetti non ne ha...guidata in pista le cose che davvero non mi piacciono sono: sospensioni, impianto frenante, cambio....il cambio è duro, rumoroso e impreciso, mi capita spesso nelle accelerate violente di andare in folle fra seconda e terza, l'impianto frenante è davvero penoso ma purtroppo le moto di pari età (2001) non è che facciano meglio, le sospensioni sono completamente regolabili e considerando l'epoca che ricordo essere il 2001 non erano male però ora come ora vanno cambiate anche quelle...soprattutto il mono posteriore è vergognoso
-altri difetti non ne ha....la mia ha 8 anni, 30.000 km ed è un orologio svizzero... non ha ritrovati tecnologici di lusso come le attuali ma è molto più affidabile

conclusioni: l'erogazione e le prestazioni in generale sono fantastiche, la moto è davvero indistruttibile e guidarla è un piacere sia sul veloce che nelle curve strette....è agilissima e facile da manovrare.....la ducati 999 a paragone è un camion su due ruote...io ci ho speso un 1500 euro vicino di pezzi e ora come ora non mi posso lamentare di nulla, non sento l'esigenza di questi famosi 180 cv delle mille attuali che a conti fatti nel misto stretto mi stanno dietro
 
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