quelle sono 2009 che montano grafiche personazzate, infatti quella binaca è una moto da enduro con cui ci fanno le gare e purtoppo non saranno così le grafiche delle moto prodotte in serie....
quelle sono 2009 che montano grafiche personazzate, infatti quella binaca è una moto da enduro con cui ci fanno le gare e purtoppo non saranno così le grafiche delle moto prodotte in serie....
ma io non ho capito se lampada si riferiva alla mia prima foto...perchè altre foto delle hm bianche non ci sono...
e occhio...quella nella foto con la pancia cambiata è uan 250 2t
secondo me lasceranno la moto come nel 2009 con qualcosa di ritoccato (spero le grafiche perchè sono orrende)..... e le metteranno sul sito senza catalogo
secondo me lasceranno la moto come nel 2009 con qualcosa di ritoccato (spero le grafiche perchè sono orrende)..... e le metteranno sul sito senza catalogo
Quoto, l'unica incertezza è se aggiornare il telaio del base,o lasciarlo invariato.
lo scopo di hm è avere tre moto: base, rr (via di mezzo) e competizione, se aggiornassero il telaio del base, questa moto diventerebbe uguale all'rr e quindi non ne vedo la necessitudine
secondo me più che metterci du stronzate elettroniche, cambiare prezzo e grafiche non ci mettono altro, fatto stà che più andiamo avanti negli anni e più i motori sono piantati per colpa delle varie norme europee... credo chese i bimbi di ora sono furbi prendono una motto più economica che se ci pensate con 4000 e passa € ti ci potresti prendere anche un bel 125 usato e non queste cagate piantate di 50ini
lo scopo di hm è avere tre moto: base, rr (via di mezzo) e competizione, se aggiornassero il telaio del base, questa moto diventerebbe uguale all'rr e quindi non ne vedo la necessitudine
vabbè aumenteranno anche i prezzi ma bisogna dire che comunque l'HM è e resterà un ottima marca ...poi comunque i prezzi prima o poi dovranno abbassarli quando vedranno che nn le compra più nessuno
riesumo il topic perchè su motocross di questo mese c'è un articolo a pag. 28 riguardante l'uscita delle nuove hm 50, sia enduro che motard
l'articolo dice che le versioni base saranno al massimo essenziali per contenere i costi e quindi il prezzo, mentre le maggiori modifiche saranno concentrate sulle rr:
nuovo telaio in lega
attacchi motore scomponibili su una scatola attraversata dal perno del forcellone che ora è monoblocco da fusione
mono ottimizzata
dischi a margherita
Su tutte e tre le versioni ci saranno:
copri carter neri
nuova accensione
migliori all'impianto elettrico
grafihe riviste, più spartane (menomale)
il motard competition avrà il miscelatore, mentre l'enduro (prodotto in tirature limitata) no.
mi vien male a pensare che avrà il miscelatore anche la SIX MOTARD...
cioè.....adesso uno si compra la six..e va al bar a vantarsi di avere il modello competizione...che poi non è piu
anche secondo me non è stata una scelta azzeccata, se vuoi una comptition sai che dovrai fare la miscela, altrimenti non la compri.... comunque nell'articolo c'è anche una fot e se sono come quella nn sono niente male
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi