mada ha scritto:
morig94 ha scritto:
Ehi ehi, abbassate i toni sui cre e crm! Per la frizione io ho provato quella idraulica del ktm 125 exc che guardacaso è la stesa del competition, ed è molto più comoda di una a filo, per i freni nuovi magura di sicuro frenano di più quindi che male c'è? Certo ti ribaltavano prima e ti ribaltano anche adesso...
Per le sospensioni invece quelle del competition sono completamente settabili a piacimento, non vedo perchè dite che il prezzo aumenta ma la qualità si abbassa.
caro mio....segui la storia della HM per vedere....e per poter trattare questo argomento...
io non mi lamento...perchè ho il CRM del 08...che poi è il mod 07.....l'unico anno quando lo avevano lasciato stare...
comunque....i modelli 09 sono peggiori da alcuni punti di vista..ma non della qualità o della struttura...
è la legge di marketing...ma questo non vuol dire che è sempre buona...
Guarda ad esempio le grafiche....da un motard Spartano...essenziale...sono arrivati a caricarlo di colori...
Forse non lo sai...ma qualche anno fa...la Parola HM significava 10 volte di piu...rispetto a quello che significa oggi...
Oggi cercano di avvicinarsi alla massa...e produrre tutto per la massa....e tutto per avere piu clienti...
è il discorso che vale per la subaru( sono ovviamente Subarista)
L'ultimo modello STI da 300 cavalli è stato riportato al design tipico...quasi una mazda3 solo per vendere di piu.
Com questo non volevo andareout topic ma solo farvi capire di piu...
quoto su tutto...