turart ha scritto:
E' meglio se prima scarichi l'olio vecchio.
Di solito sui motorini dell'epoca, ci sono tre buchi per l'olio. Un bullone sotto per scaricare, un tappo sopra per metterlo ed una vite laterale per il livello. Si mette l'olio in alto e quando comincia ad uscire dal buco laterale, il livello è fatto.
Più esattamente, il bottone di massa non stacca la corrente alla candela, manda tutta la corrente prodotta dal volano a scaricarsi a massa.
Cambiare l'olio è la prima cosa che farò!!! non sapevo con precisione facesse a spegnersi però avevo pensato a una cosa del genere!?!?!?!? Grazzie per il vostro aiuto se mi potete dare altre risposte le confronterò!!!! guardate questa foto nella foto che vi ho fatto vedere al inizio nn c'èra neanche il tubo della marmitta poi ho trovato il tubo in un'altra stalla (lo trovato nella stalla della mia casa poi lo messo in funzione anche se mio padre nn era con vinto che funzionasse) e poi con la lattina di coca gli ho fatto il silenziatore ma guidarlo senza è tutto un'altra cosa!!!! immagini visibili ai soli utenti registrati