mrhyde07 ha scritto:
salve a tutti
per dicembre vorrei fare un regaluccio alla mia bimba...
volevo sapere se ci montassi un kit cilindro 144 athena (che pagherei intorno le 450€ incluse spedizioni
che ovviamente comprende tutto, dal pistone athena forgiato alla testa ecc ecc) si sentirebbe il miglioramento o è un gioco che non vale la candela?
altre cosette:
- io ho la testata nera piatta scomponibile...sarebbe compatibile con il kit athena?
- dovrei avere qualche accorgimento particolare (ad esempio qualche biella particolare da metterci o altro) se montassi questo kit?
- tra spendere 450€ ad un kit 144 o 300€ e prendere uno scarico completo pro circuit (r304 shorty + platinum pipe) voi che fareste? anche se a dirla tutta un mio amico ha lo scarico completo fmf sotto il suo cr ma il rombo non mi piace molto...preferisco di gran lunga il mio...lo sento più pieno (sarà che ho il vforce3?)
grazie a tutti in anticipo
Lascia stare, ce l'ha uno che conosco e non ne è stato contentissimo.. lui mi diceva che non li vale i soldi che spendi.. il motore si svuota ancora di più e gira più alto.. e non cambia neanche tantissimo alla fine. Con quei soldi li prima di tutto prenditi il Vforce3 , che è la cosa che migliora di più la yz 125, e poi la pro circuit (a giorni deve arrivare anche a me )
Per Rive e Manu MX, non fate paragoni a casaccio che poi finite per dire il contrario di quello che è.. il Kit athena 144 per yamaha è pistone cilindro e testa principalmente, quindi cambia solo l'alesaggio. Ce l'ha uno che conosco bene, e vi riferisco semplicemente quello che mi ha detto, l'erogazione si sposta ancora più in alto, la coppia e la potenza migliora , ma non poi così tanto. E tutto questo per 600 euro(quello che l'ha pagato lui), ora tu ne paghi 450 ok.. ma sono comunque soldi per avere un elaborazione che per me non ha molto senso x quello che fai tu..