Alkimista ha scritto:
ragazzi... mi ha sfincato! porco cane!
L'ho tirata su 2 volte per il discesone... ma nulla... addirittura prima di arrivare alla discesa... mi è morta tra le braccia!
... quadro sempre più fievole... poi niente più scritte... luci giù e quadro totalmente spento!
Se giro la chiave adesso il quadro è totalmente morto!
Tirata dal discesone in seconda, su 3 volte che ho tentato mi ha dato solo una volta per un istante il quadro che mi faceva l'occhietto... ho fatto giusto in tempo ad accorgermene, neppure a realizzare che le luci erano già spente
Comunque se avete una moto come la mia... potete anche risparmiare il costo della palestra... portatela su e giù per un discesone 2 volte e state a posto!
Mò come faccio??? Il ragazzo che me l'ha venduta (che non scappa... e mi ha detto di chiamarlo anche se volevo una mano per portarla le prime volte) mi ha detto che l'ha cambiata da poco la batteria (mi pare a marzo) e la portava a fare il giro del palazzo 2 / 3 volte a settimana... stamattina mi ha riportato a casa dalla motorizzazione e nessun problema... ne ad accendere ne niente!
Possibile che la abbia distrutta io in 30min di giretti????
P.S. il tagliando l'ha fatto a 18.000 Km... ne ha 20.000... mi ha detto che posso andare liscio fino a 24.000 e poi devo solo fargli cambiare filtri e olio... stop.
se hai un carica batteria prova a metterla sotto carica per una notte e vedi se si ripiglia...
ma mi fa molto strano.....
io sul 650 in 4 anni non ho mai smontato la batteria e non ho mai avuto una mancata accensione anche dopo 4/5 mesi di fermo totale sui cavalletti
non mi sembra possibile che una batteria nuova sia morta in così poco...
salvo che non sia stata sostituita con una non uguale..
se non hai il carica batteria..smontala e portala da un elettrauto magari ti controlla se è apposto e te la ricarica...