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nuovo kit ohlins per naked
8463873
8463873 Inviato: 10 Set 2009 18:53
Oggetto: nuovo kit ohlins per naked
 

Link a pagina di Cgi.ebay.it


avevate già visto?? prezzo molto concorrenziale qualità ohlins che penso non si discuta
però.. nel kit anteriore si parla solo di molle e olio (io avevo fatto un preventivo tempo fa.. il tipo mi aveva chiesto 500 neuri però nel kit mi aveva detto molle olio e pompanti..
quindi in questo i pompanti rimarrebbero gli originali.. differenze??
lascio la parola agli esperti
 
8464359
8464359 Inviato: 10 Set 2009 19:45
 

Non mi pare che sia tutto sto gran che il kit.
Il mono sarà molto probabilmente regolabile nella sola estensione e precarico.
Le molle, beh, sono molle.

Non è che perchè c'è scritto Ohlins sono i migliori prodotti al mondo.
Anche Ohlins sa fare prodotti economici.
 
8464440
8464440 Inviato: 10 Set 2009 19:53
 

infatti io non parlavo dei prodotti migliori al mondo..
come ho scritto per molle olio e pompanti mi hanno chiesto 500 neuri..
per il mono, fino a poco tempo fa la ohnlins produceva per la z solo il top di gamma.. parliamo di 1400 e rotti..questo potrebbe esere una soluzione senza svenarsi a mio avviso 0509_up.gif
top di gamma..troppi ce ne sono..
 
8464925
8464925 Inviato: 10 Set 2009 20:54
 

Non guardare per forza Ohlins.
Ci sono prodotti niente male come extremetech che costano molto meno.
Non che a me interessi che prenda questo piuttosto che quello.
Semplicemente non prenderei degli Ohlins economici pagandone solo il nome.
 
8465379
8465379 Inviato: 10 Set 2009 22:10
 

non guardo solo ohlins..
la questione è questa.. se parliamo di kit forcella.. in giro a meno di 400 non ho trovato nulla (ti parlo di prodotto montato e settato per te ) e a questo punto tra 400 di mupo o fg gubellini o altro.. io ( e sottilineo io ) ne spendo 500 e prendo ohlins..
questo kit non mi sembrava malaccio.. volevo capire da chi ne sa più di me, cosa cambia tra un kit forcella con e senza pompanti.. tutto quì.
anche per il mono dietro stesso discorso..
non so se mi son capito icon_asd.gif
 
8467096
8467096 Inviato: 11 Set 2009 9:49
 

stefanoTNT ha scritto:
infatti io non parlavo dei prodotti migliori al mondo..
come ho scritto per molle olio e pompanti mi hanno chiesto 500 neuri..
per il mono, fino a poco tempo fa la ohnlins produceva per la z solo il top di gamma.. parliamo di 1400 e rotti..questo potrebbe esere una soluzione senza svenarsi a mio avviso 0509_up.gif
top di gamma..troppi ce ne sono..


500€ per olio molle e pompanti è tantino... massimo massimo 350€ con molle ohlins e pompanti andreani...
 
8468509
8468509 Inviato: 11 Set 2009 12:25
 

e magari.. a me 500 hanno chiesto.. c'è un centro autorizzato ohlins dietro la caserma perotti.. non so se conosci..
 
8472205
8472205 Inviato: 11 Set 2009 21:42
 

Ciao Stefano, non so se ti può interessare, ma io ho appena fatto olio e pompanti davanti e mono dietro, tutto della mupo! Parlando con il mio meccanico di fiducia (ke tralaltro è anke un preparatore moto da pista) mi ha detto ke il problema all'anteriore non sono le molle, anzi quelle di serie sono molto buone, sono i pompanti ke sono scadenti! quindi mi ha sostituito olio e pompanti solamente e un buon mono dietro ( AB2 della mupo). Ti posso dire ke la moto non è più la stessa, me l'ho fatta settare per un uso prettamente sportivo e ti devo dire ke è semplicemente perfetta!!!! unico inconveniente è ke senti molto di più le asperità della strada.
 
8472215
8472215 Inviato: 11 Set 2009 21:44
 

quanto hai speso se posso chiedere? 0509_up.gif
 
8489385
8489385 Inviato: 14 Set 2009 21:26
 

La fattura vado a prenderla fra qualke giorno così poi di dico in dettaglio i costi, però ti posso dire ke il totale di: nuovo mono, olio+pompanti compreso tutto il lavoro di montaggio e registrazione + tagliando dei 10.000 km (meno olio e filtro motore ke l'ho fatto il mese prima) totale 1'100,00 euri, non male, ke ne dite ??
Ti dico un'ultima cosa.... l'ho provata proprio ieri tra i passi di montagna e ti posso dire..... magari l'avessi fatto prima, non ho mai speso così bene quei soldi, precisissima nelle traiettorie, non mi allarga più nelle curve, non ondeggia più, insomma ha l'assetto di una sportiva vera e un'altra cosa molto importante è ke in autostrada nelle curve a 180 / 190 kmh non mi beccheggia (spero il termine sia giusto) più l'anteriore innescando quel traballamento del manubrio talvolta pericoloso!
Adesso posso dire ke la moto è perfetta 0509_doppio_ok.gif
 
8489897
8489897 Inviato: 14 Set 2009 22:39
 

bene.. attendo chiarimenti sul tutto se non ti dispiace icon_biggrin.gif
 
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