RazMotard ha scritto:
HP-Racing-Bike ha scritto:
il secondo tagliando prevede solo controlli, ma è vivamente consigliato un cambio olio.
La sostituzione dell'olio è un buon indice del funzionamento del motore, dall'olio che si scola si può vedere se è emulsionato, se c'è limaia, se molto bruciato ecc.
Io lo consiglio sempre, poi oviamente sta al cliente scegliere.
Ciao
Dany
Ciao,
approfitto della tua esperienza e ti chiedo se puoi aiutarmi a capire e giustificare il costo "da paura" del secondo tagliando che fatto in un concessionario autorizzato di Roma: 240 € !!!
Mi hanno cambiato filtro dell'olio, le due candele (35€ l'una perchè, mi dicono, sono all'iridium...) e l'olio (54€). Aggiungi 3 ore di manodopera e lo smaltimento di quello vecchio e il gioco è fatto.
Conto di lamentarmi con la Kawasaki Italia.
Che mi consigli ?
Grazie in anticipo !
Ciao
RM
a me semba davvero un'esagerazione...mio dio 240 euro..alla faccia..
ma l'oilio costa davvero così tanto?
secondo me ci ha mangiato un po' su..ma dubito ke lamenarti con la kawa servirà a qualkosa...non potrai mai dimostrare ke certe sostituzioni non erano da fare e i prezzi li stabilisce il conce non la casa produttrice..