8456339
Inviato: 9 Set 2009 19:18 Oggetto: a cosa serve il multivar?
Chi mi spiega esattamente a cosa serve il multivar? (il variatore della malossi)
Tuiga
Senza Benza
Ranking: 56
8456363
8456363
Inviato: 9 Set 2009 19:21
Il multivar, variatore malossi, è un variatore.
Sai cosa è un variatore?
comunque la differenza sostanziale rispetto ad uno originale è che è più leggero.
riki93
Ginocchio a Terra
Ranking: 234
8456461
8456461
Inviato: 9 Set 2009 19:32
riki93 ha scritto:
Il multivar, variatore malossi, è un variatore.
Sai cosa è un variatore?
comunque la differenza sostanziale rispetto ad uno originale è che è più leggero.
bella cazzata!!!
Marchino_8
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
8456598
8456598
Inviato: 9 Set 2009 19:48
riki93 ha scritto:
Il multivar, variatore malossi, è un variatore.
Sai cosa è un variatore?
comunque la differenza sostanziale rispetto ad uno originale è che è più leggero.
la differenza sostanziale non è proprio quella....la differenze stanno che usa rulli piu grandi e ha una escursione maggiore....piu pesa qualche grammo in meno
boosterista
Minimoto Champ
Ranking: 1618
8456655
8456655
Inviato: 9 Set 2009 19:58
per i piaggio i rulli sono da 19 come gli originali
SRteo
Senza Benza
Ranking: 74
8456696
8456696
Inviato: 9 Set 2009 20:06
SRteo ha scritto:
per i piaggio i rulli sono da 19 come gli originali
19?????o 16x13
boosterista
Minimoto Champ
Ranking: 1618
8456845
8456845
Inviato: 9 Set 2009 20:25
19X15.5 sono per i piaggio
SRteo
Senza Benza
Ranking: 74
8457028
8457028
Inviato: 9 Set 2009 20:48
quoto...
U-mastro
Very Important Tinga
Ranking: 1951
8457293
8457293
Inviato: 9 Set 2009 21:20
nella mia vespa et2 del 2001 i rulli sono 16x13
enry94
Foglio Rosa
Ranking: 0
8457325
8457325
Inviato: 9 Set 2009 21:25
Sposto!
ark_tony91
Very Important Tinga
Ranking: 4333
8459951
8459951
Inviato: 10 Set 2009 10:57
allora... le differenze sostanziali sono la maggiore escursione, il peso del variatore in sè per sè, ed è anche l'inclinazione della curva della pista dei rulli, questo permette un angolo di cambiata più dolce, e permette di sfruttare al meglio la trasmissione!
mach-galex
Impennata
Ranking: 342
8460736
8460736
Inviato: 10 Set 2009 12:29
nella tua vespa saranno da 16x13 nel mio sr mot piaggio sono da 19x15,5 poi non so il perche ma boh gli originali sono da 19x15,5 come quelli del multivar
SRteo
Senza Benza
Ranking: 74
8460919
8460919
Inviato: 10 Set 2009 12:47
si e vero i i piaggio anno 19 x15,5 !!
powered
Senza Benza
Ranking: 99
8462903
8462903
Inviato: 10 Set 2009 16:29
no x dire ma avete detto di tutto tranne quello che chiedeva
il multivar ( o un qualsiasi vario aftermarket) sfrutta in modo migliore la potenza che fornisce il gt
con il multivar avrai un sensibile aumento in accelerazione e ripresa e un discreto miglioramento in allungo (2-3 km/H)
bobus
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi