Rakom ha scritto:
4.000 km un trofeo?
mmm non penso che ne faccia così tanti, e comunque a 20 km al gg sono 200 gg, meno di un anno e spendi un botto.. comprare un 125 non ti è mai passato per la testa?
consumi meno, hai più cavalli, spendi meno e è più affidabile...
oppure montare il blocco 180 del runner
edit.... qui parlano di 2000 km se va bene
durata mhr team 6t...(km)
NOn ho l'età per un 125
per il blocco 180 non ho idea di come trovarlo e anche quelli si rompono, lo dico per esperienza di miei amici
comunque a me deve durare fino a febbraio...perchè poi la chiudo che prendo la macchina 125
Citazione:
Trattandolo bene potrebbe anche durare in eterno, e con questo intendo usare olio 100% sintetico al top, scaldarlo sempre prima di usarlo, e cambiare pistone ogni 1000km senza contare il resto della manutenzione generale come lo stato di trasmissione e alimentazione. Io se fossi in te come campana e frizione starei sulla malossi... Comunque ad usare un blocco del genere in strada ti assicuro che avrai molti problemi a causa del rumore con la legge e ti dico così perchè queste cose le ho già fatte e le sto facendo tutt'ora icon_wink.gif
questo potrei farlo,... per quanto riguarda la legge sappi che io giro già con lo stesso blocco solo che al posto del 7t ho il racing modular e una marmitta evo quindi il rumore è lo stesso, i problemi vari pure...quindi...non cabierebbe niente