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Info su elaborazione 7t serie t
8441665
8441665 Inviato: 7 Set 2009 23:16
Oggetto: Info su elaborazione 7t serie t
 



ciao a tutti...
volevo chiedervi una cosa...
secondo voi potrei girare per strada con una ela così?quanto mi durerebbe il cilindro trattandolo nei migliori dei modi...con una media di 20 km al giorno!!? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Cilindro icon_arrow.gif malossi 7t serie t
albero icon_arrow.gif malossi Rhq MHR team
Marmitta icon_arrow.gif Malossi MHR team 2009
carburatore icon_arrow.gif 24 mikuni
collettore icon_arrow.gif dritto MHR
pacco lamellare icon_arrow.gif stage6 v-force 3 8 peali by tassinari
filtro icon_arrow.gif stage6 double lawyer
trasmissione icon_arrow.gif completa over range 2009
frizione icon_arrow.gif polini evo 3
campana icon_arrow.gif polini evo 2
centralina e accensione blocco euro 0.....
trattandolo bene durerebbe almeno 4000 km??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8441676
8441676 Inviato: 7 Set 2009 23:18
 

Sposto!
 
8441698
8441698 Inviato: 7 Set 2009 23:22
 

4.000 km un trofeo?
mmm non penso che ne faccia così tanti, e comunque a 20 km al gg sono 200 gg, meno di un anno e spendi un botto.. comprare un 125 non ti è mai passato per la testa? icon_asd.gif icon_asd.gif
consumi meno, hai più cavalli, spendi meno e è più affidabile...
oppure montare il blocco 180 del runner icon_asd.gif

edit.... qui parlano di 2000 km se va bene icon_asd.gif icon_asd.gif
durata mhr team 6t...(km)

Ultima modifica di Rakom il 7 Set 2009 23:27, modificato 1 volta in totale
 
8441710
8441710 Inviato: 7 Set 2009 23:27
Oggetto: Re: Info su elaborazione 7t serie t
 

akerufo ha scritto:
ciao a tutti...
volevo chiedervi una cosa...
secondo voi potrei girare per strada con una ela così?quanto mi durerebbe il cilindro trattandolo nei migliori dei modi...con una media di 20 km al giorno!!? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Cilindro icon_arrow.gif malossi 7t serie t
albero icon_arrow.gif malossi Rhq MHR team
Marmitta icon_arrow.gif Malossi MHR team 2009
carburatore icon_arrow.gif 24 mikuni
collettore icon_arrow.gif dritto MHR
pacco lamellare icon_arrow.gif stage6 v-force 3 8 peali by tassinari
filtro icon_arrow.gif stage6 double lawyer
trasmissione icon_arrow.gif completa over range 2009
frizione icon_arrow.gif polini evo 3
campana icon_arrow.gif polini evo 2
centralina e accensione blocco euro 0.....
trattandolo bene durerebbe almeno 4000 km??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


Trattandolo bene potrebbe anche durare in eterno, e con questo intendo usare olio 100% sintetico al top, scaldarlo sempre prima di usarlo, e cambiare pistone ogni 1000km senza contare il resto della manutenzione generale come lo stato di trasmissione e alimentazione. Io se fossi in te come campana e frizione starei sulla malossi... Comunque ad usare un blocco del genere in strada ti assicuro che avrai molti problemi a causa del rumore con la legge e ti dico così perchè queste cose le ho già fatte e le sto facendo tutt'ora icon_wink.gif
 
8441835
8441835 Inviato: 7 Set 2009 23:50
 

Rakom ha scritto:
4.000 km un trofeo?
mmm non penso che ne faccia così tanti, e comunque a 20 km al gg sono 200 gg, meno di un anno e spendi un botto.. comprare un 125 non ti è mai passato per la testa? icon_asd.gif icon_asd.gif
consumi meno, hai più cavalli, spendi meno e è più affidabile...
oppure montare il blocco 180 del runner icon_asd.gif

edit.... qui parlano di 2000 km se va bene icon_asd.gif icon_asd.gif
durata mhr team 6t...(km)

NOn ho l'età per un 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
per il blocco 180 non ho idea di come trovarlo e anche quelli si rompono, lo dico per esperienza di miei amici icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque a me deve durare fino a febbraio...perchè poi la chiudo che prendo la macchina 125 icon_wink.gif icon_wink.gif


Citazione:
Trattandolo bene potrebbe anche durare in eterno, e con questo intendo usare olio 100% sintetico al top, scaldarlo sempre prima di usarlo, e cambiare pistone ogni 1000km senza contare il resto della manutenzione generale come lo stato di trasmissione e alimentazione. Io se fossi in te come campana e frizione starei sulla malossi... Comunque ad usare un blocco del genere in strada ti assicuro che avrai molti problemi a causa del rumore con la legge e ti dico così perchè queste cose le ho già fatte e le sto facendo tutt'ora icon_wink.gif


questo potrei farlo,... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif per quanto riguarda la legge sappi che io giro già con lo stesso blocco solo che al posto del 7t ho il racing modular e una marmitta evo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quindi il rumore è lo stesso, i problemi vari pure...quindi...non cabierebbe niente icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8441983
8441983 Inviato: 8 Set 2009 1:20
 

io ho un ela simile l'unica differenza sono che ho gt e marmitta evo e carburatore da 19 l'ho sempre trattato bene e sono 3000 km che ci giro
 
8442020
8442020 Inviato: 8 Set 2009 2:15
 

SRacing93 ha scritto:
io ho un ela simile l'unica differenza sono che ho gt e marmitta evo e carburatore da 19 l'ho sempre trattato bene e sono 3000 km che ci giro

beh..si..anche io col modular ne ho fatti 10000 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
perà qst è un 7t... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8450480
8450480 Inviato: 9 Set 2009 2:54
 

Una domanda... icon_asd.gif
Ma secondo voi.. eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
con una ela identica..che varia solo nel cilindro...
una malossi 7t serie t
una polini evolution
il rumore è uguale??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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