Leggi il Topic


varie elaborazioni per uno scooter 4 tempi(motore cinese)
8437056
8437056 Inviato: 7 Set 2009 14:18
Oggetto: varie elaborazioni per uno scooter 4 tempi(motore cinese)
 

sia chiaro che io non monto un 4 tempi e non ho mai avuto a che fare con questi motori..io apro questo topic grazie anche all'aiuto di qualche 4tempista e per informazioni che prendo nel web 0509_up.gif ....quindi accetto molti consigli e anche critiche purchè costruttive...se qualcuno sa i termini più approppriati per definire le varie elaborazioni me lo dica subito 0509_up.gif grazie a tutti raga..soprattutto al riki icon_razz.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
per altre info: Elaborare 4t cinesi (garelli vip, kymco agility,ecc.)
elaborazione soft:
icon_arrow.gif marmitta: leovince hand made...sito plus
icon_arrow.gif carburatore: originale con red sponge malossi adattata...consiglio anche un filtro aperto...punterei maggiormente sui filtri a cono in rete che sono molto piccoli e con un getto massimo al carburatore originale rendono abbastanza bene...soprattutto in ripresa....con un ottimo sound
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar
icon_arrow.gif centralina: top rossa
elaborazione base:
icon_arrow.gif gt: a scelta da 63cc naraku a 70 kymco...
icon_arrow.gif marmitta: leovince hand made
icon_arrow.gif carburatore: GY6 19mm..abbinato a un filtro aperto
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar
icon_arrow.gif centralina: top rossa
elaborazione intermedia:
icon_arrow.gif gt: da 72cc teknoetre a 80cc polini..siamo sui 7 cavalli circa 0509_up.gif
icon_arrow.gif albero a camme: BGM pro sport
icon_arrow.gif marmitta: leovince hand made
icon_arrow.gif carburatore: BGM pro 20mm...abbinato a un filtro aperto
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar
icon_arrow.gif frizione malossi fly clutch
icon_arrow.gif centralina: top rossa
elaborazione semi-trofeo:
icon_arrow.gif gt 85 cc completi di testa: naraku big bore 85cc...bgm pro 85cc...
icon_arrow.gif marmitta leovince hand made
icon_arrow.gif albero a camme: naraku touring
icon_arrow.gif carburatore: 22 agility 125 + filtro aperto
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar
icon_arrow.gif frizione: malossi fly clutch
icon_arrow.gif cinghia: malossi special belt
icon_arrow.gif correttore di coppia: malossi torque driver
icon_arrow.gif centralina: top rossa
elaborazione trofeo (la più spinta) siamo su 13 cavalli o più:
icon_arrow.gif gt 89 cc : naraku big bore 89 cc...GY6 89 cc....malossi 89 cc(più potente) + lavorazioni alla testata
icon_arrow.gif marmitta: leovince hand made
icon_arrow.gif carburatore: naraku 24 + filtro aperto
icon_arrow.gif albero a camme: naraku racing
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar
icon_arrow.gif frizione: malossi delta clutch regolabile
icon_arrow.gif cinghia: malossi kevlar belt
icon_arrow.gif correttore di coppia: malossi torque driver
icon_arrow.gif campana: malossi safety clutch bell Ø 107 MHR
icon_arrow.gif semipulegia: malossi ventilvar
icon_arrow.gif centralina: top rossa rimappata..quindi con limitatore escluso
icon_arrow.gif rapporti: malossi lunghi
icon_arrow.gif sistema di raffreddamento del gt quando si trova ad alti regimi: BGM pro oil
 
8443615
8443615 Inviato: 8 Set 2009 10:31
 

dai ragaaa..voglio consigli!!!!!! icon_sad.gif
 
8449511
8449511 Inviato: 8 Set 2009 21:38
 

si va benissimo però sempre la stessa marmitta consigli aggiugine qualcuno guarda sul forum di ryky ce ne sono 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8449636
8449636 Inviato: 8 Set 2009 21:57
 

semplicemente perchè è la migliore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
14742632
14742632 Inviato: 16 Nov 2013 7:46
 

Quanto viene a costare e a quanto arriva il mezzo con la soft?
Io ho un honda vision 50 4t ad iniezione e ho tolto il limitatore di giri e messo il variatore polini e mi fa 60km/h
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©