ark_tony91 ha scritto:
non è il pistone che no regge...ma proprio l'albero....pessimo come albero per massimo un intermedio...metti un tameni...
rotore (non la mettere mai con quell'alberello, troppo leggero)
barenare in camera di manovella come consigliato da polini...
lavorare il blocco, il gt (che cosi di scatola non è prorpio il massimo, anzi)...
per mettere il collettore diritto hai modificato il telaietto vero?? senno non puoi montarlo...
per montare il collettore dritto ho comprato direttamente la staffa che vendono e ho bucato il sottosella...per l'albero nn hai capito!!nn ho detto che cambio il pistone...ho detto che l'albero lo cambio uando dovro fare il pistone..visto che dopo 3/4 mila km su queste ela bisogna farglelo...capito? quando smontero il gt cambiero anche l'albero!!
SCUSATE DIMENTICAVO CHE HO RACCORDATO ANCHE I CARTER AL CILINDRO!!visto che i travasi rimanevano metà tappati dai carter originali!
trovate altro da fare??