[quote="fioreago"#8438909]fabio770 ha scritto:
Ciao easy,letto il topic sono andato subito a controllare la mia shiver.Effettivamente,come dice fiore, le viti sono segnate solo sopra e non anche sullo stelo.
...........................................
Ti ringrazio per aver confermato quello che riportavo
............ dopo quando si compra una moto aziendale , non si può paragonare ad una moto uscita dalla produzione.......cioè può sempre venir smontata..........esempio se la portano per le fiere possono montare un copertone o un'altro ........ però per far questo devono togliere la ruota chiaramente........o cambiar ruote e dischi
Chiaramente la moto dovrebbe essere perfetta lo stesso quando te la consegnano
...........però se capita un problema di questo tipo non è un problema di produzione,ma del mecca che ci ha messo per ultimo le mani ............ bisogna valutare che la moto non è uscita dalla produzione e venduta........può tranquillamente venir smontata(ma anche solo ruote o fiancatine) per le varie esigenze.
Ciao Fiore
Questo eliminerebbe almeno in parte il sospetto, anche se, posso garantirti, non appare alcun segno di avvitatura, la vernice è perfetta, almeno qualche piccolo segno me lo aspetterei, così come mi aspetterei che le piccole imperfezioni della verniciatura fossero saltate, invece niente. Inoltre anche la filettatura appare perfetta, senza alcun segno apparente.
In ogni caso questo può tranquillizzare gli altri, ed è cosa dovuta, ma non sminuisce la gravità del caso, o forse che la mia sicurezza e la mia incolumità siano meno importanti di quelle di coloro che si recano dal concessionario?
Inoltre se un'azienda decide di vendere direttamente alcune moto, non dovrebbe accertarsi prima di immetterle sul mercato che siano esattamente funzionanti come tutte le altre? Inoltre è ammissibile consegnarla con dei pneumatici, e qui non si tratta di svista, stagionati? Parliamo di gomma non di vino!
Insomma sono curioso di sentire cosa mi risponderà Aprilia e di vedere come agirà. Al momento sono estremamente deluso, perché le mie aspettative non sono state deluse dalla moto, ma dal costruttore, e questo era sicuramente evitabile.