cbr-topo ha scritto:
Ciao a tutti,
circa 1 mese fa ho acquistato il mio CBR1000RR del 2006 e ritirato dal conce montava le due gomme (nuove, con ancora cera e "peletti") che ho riportato nel titolo, Pilot Sport all'anteriore e Pilot Power al posteriore.
Le gomme dopo 100 Km le ho subito tolte per mettere sotto un treno di Supercorsa Pro
Ora il punto è questo: l'anno prossimo voglio andare al mare in Sardegna e mi farò circa 1000Km fra andata e ritorno di autstrada a 130Km/h circa più qualche giretto di uno o due giorni per le coste sarde (essendoci anch emia moglie e mia foglia la userò solo un paio di giorni).
Ci sono problemi secondo voi a usare le due gomme??
Non credo che in 10 mesi di non utilizzo (sono messe in verticale sopra un cartone a mezzo metro da terra) si possano "seccare" giusto??
Inoltre potrebbero darmi problemi le due gomme di tipo diverso?? Pilot Sport e Pilot Power??
Premetto che non sono un novizio delle moto, sono andato per 3 anni a girare solo in pista, e il giro che faò in Sardegna sarà sul turistico più che sullo smanettone.
Grazie
se ne fai un uso turistico ci puo stare !!!! ma scordati ritmi sostenuti , io le pilot sport le ho montate per sbaglio e le ho levate dopo circa 700 km gomme " oscena per l'uso che faccio io " riguardo le power un po meglio delle sport ma le trovo abbastanza mediocri , diciamo che le michelin non mi piacciono per le andature allegre , ma per uso turistico posso andare bene !!!!