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filtro, carburtore, marmitta e collettore, pareri e consigli
8427634
8427634 Inviato: 5 Set 2009 18:11
 

a112abarth ha scritto:
morig94 ha scritto:
Non continuare con le domande sugli strozzi, piuttosto va dove l'ha presa e glie li toglie gratis, però se non vuoi fare in questo modo compra un 19 femmina da biolla o castiglione con collettore in zama maschio apposito per 19 della top

il fatto è che il padre non vuole ma gleila lascia modificare, inconscio che si possono togliere i fermi


Da un lato è anche meglio, almeno mantieni la moto COMPLETAMENTE originale in caso di casino hai il culo più che parato... icon_wink.gif
Fai un' elaborazione soft e sei a posto... icon_wink.gif
 
8427652
8427652 Inviato: 5 Set 2009 18:14
 

The_Godfather ha scritto:


Da un lato è anche meglio, almeno mantieni la moto COMPLETAMENTE originale in caso di casino hai il culo più che parato... icon_wink.gif
Fai un' elaborazione soft e sei a posto... icon_wink.gif

ok anche se dubito che gliela lascno fare, poi, per i getti mi dicevan che quelli sono lo strozzo, tuche hai un beta, come funziona, quanto li dovrei montare?
 
8427663
8427663 Inviato: 5 Set 2009 18:16
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Da un lato è anche meglio, almeno mantieni la moto COMPLETAMENTE originale in caso di casino hai il culo più che parato... icon_wink.gif
Fai un' elaborazione soft e sei a posto... icon_wink.gif

ok anche se dubito che gliela lascno fare, poi, per i getti mi dicevan che quelli sono lo strozzo, tuche hai un beta, come funziona, quanto li dovrei montare?


I getti non sono veri e propri strozzi, quando sblocchi lo scarico ed il filtro dell' aria di conseguenza devi ricarburare cambiando i getti, così come dovrai cambiare il pignone... icon_wink.gif
 
8427688
8427688 Inviato: 5 Set 2009 18:19
 

The_Godfather ha scritto:


I getti non sono veri e propri strozzi, quando sblocchi lo scarico ed il filtro dell' aria di conseguenza devi ricarburare cambiando i getti, così come dovrai cambiare il pignone... icon_wink.gif

scusa se stresso ancora l'anima, ma perchè dovrei cambiarlo?
 
8427700
8427700 Inviato: 5 Set 2009 18:21
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


I getti non sono veri e propri strozzi, quando sblocchi lo scarico ed il filtro dell' aria di conseguenza devi ricarburare cambiando i getti, così come dovrai cambiare il pignone... icon_wink.gif

scusa se stresso ancora l'anima, ma perchè dovrei cambiarlo?


I getti icon_question.gif Perchè sbloccando la moto la carburazione si smagrirà e devi arricchire e sistemare la miscela, questo processo si fà variando la grandezza dei getti del carburatore... icon_wink.gif
 
8427718
8427718 Inviato: 5 Set 2009 18:24
 

The_Godfather ha scritto:


I getti icon_question.gif Perchè sbloccando la moto la carburazione si smagrirà e devi arricchire e sistemare la miscela, questo processo si fà variando la grandezza dei getti del carburatore... icon_wink.gif

aaaa ok, capito.
ma comunque, sul collettore invece com si fa?
Tranquillo poi ho finito
 
8427736
8427736 Inviato: 5 Set 2009 18:26
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


I getti icon_question.gif Perchè sbloccando la moto la carburazione si smagrirà e devi arricchire e sistemare la miscela, questo processo si fà variando la grandezza dei getti del carburatore... icon_wink.gif

aaaa ok, capito.
ma comunque, sul collettore invece com si fa?
Tranquillo poi ho finito


Il collettore non presenta strozzi e và bene così per il carburatore originale, se invece hai intenzione di cambiare carburatore bisogna rivedere per bene collettore e pacco lamellare... icon_wink.gif
 
8427760
8427760 Inviato: 5 Set 2009 18:28
 

The_Godfather ha scritto:


Il collettore non presenta strozzi e và bene così per il carburatore originale, se invece hai intenzione di cambiare carburatore bisogna rivedere per bene collettore e pacco lamellare... icon_wink.gif

ok quindi: marmitta, getti e togliere il coperchio del filtro dell'aria e sono apposto? icon_eek.gif
 
8427768
8427768 Inviato: 5 Set 2009 18:30
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Il collettore non presenta strozzi e và bene così per il carburatore originale, se invece hai intenzione di cambiare carburatore bisogna rivedere per bene collettore e pacco lamellare... icon_wink.gif

ok quindi: marmitta, getti e togliere il coperchio del filtro dell'aria e sono apposto? icon_eek.gif


Ricordati di aumentare il pignone di un dente se non è già stato fatto... icon_wink.gif
 
8427779
8427779 Inviato: 5 Set 2009 18:32
 

The_Godfather ha scritto:


Ricordati di aumentare il pignone di un dente se non è già stato fatto... icon_wink.gif

ok, ma a me interessava la ripresa più che altro quindi pensavo di togliere un dente
 
8428585
8428585 Inviato: 5 Set 2009 21:10
 

a112abarth ha scritto:

ok, ma a me interessava la ripresa più che altro quindi pensavo di togliere un dente


aumenta di un dente come ti ha detto goodfather...ascolta quando ti si dicono le cose,ci sarà un perchè vengono dette....
 
8428661
8428661 Inviato: 5 Set 2009 21:33
 

Cioè che pignone dovrebbe mettere? dell'11?
 
8517453
8517453 Inviato: 19 Set 2009 13:23
 

ok, mi stavo rileggendo il topic, siamo a buon punto,ma ninte marmitta, quindi tolto il coperchio filtro, aumentare i getti, ma di quanto??
grazie a tutti, aiutatemi!!!!
poi però invece della marmitta, che rimane con strozzo, può cambiare il pacco lamellare quale mi consigliate????
è urgenitssimo, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
8550806
8550806 Inviato: 24 Set 2009 17:34
 

se nn levi lo strozzo alla marmitta nn vai da nessuna parte...
 
8550985
8550985 Inviato: 24 Set 2009 18:08
 

deraps ha scritto:
se nn levi lo strozzo alla marmitta nn vai da nessuna parte...



quoto... icon_wink.gif

quello è lo strozzo principale...
 
8555639
8555639 Inviato: 25 Set 2009 11:42
 

ragazzi ci sono novità, dopo mesi di estenuanti richieste, ho convinto mio padre a togliere tuti i fermi!!!!
ma senza elaborazione però 0510_sad.gif
in conpenso a metà ottobre circa, c'è il mio onomastico.
secondo ho pensato di prendere un filtro nuovo, o solo la spugna, oppure un pacco lamellare?? eusa_think.gif
grazie e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
 
8556174
8556174 Inviato: 25 Set 2009 12:54
 

a112abarth ha scritto:
ragazzi ci sono novità, dopo mesi di estenuanti richieste, ho convinto mio padre a togliere tuti i fermi!!!!
ma senza elaborazione però 0510_sad.gif
in conpenso a metà ottobre circa, c'è il mio onomastico.
secondo ho pensato di prendere un filtro nuovo, o solo la spugna, oppure un pacco lamellare?? eusa_think.gif
grazie e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
lamellare icon_wink.gif se non fai elaborazioni il filtro incide poco icon_asd.gif al massimo lavoralo un pò tu quello di serie icon_wink.gif
 
8556879
8556879 Inviato: 25 Set 2009 14:00
 

TopNicoRRX ha scritto:
lamellare icon_wink.gif se non fai elaborazioni il filtro incide poco icon_asd.gif al massimo lavoralo un pò tu quello di serie icon_wink.gif

ok, quale mi consigli?
 
8556964
8556964 Inviato: 25 Set 2009 14:08
 

Prendi la spugna ritagliabile Athena su Fms2.it , quella da 10mm dovrebbe andare bene. Allarga anche un po' i fori di ingresso dell'aria. Non scordarti di levigarli bene dopo, per evitare turbolenze. icon_wink.gif
 
8557087
8557087 Inviato: 25 Set 2009 14:18
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Prendi la spugna ritagliabile Athena su Fms2.it , quella da 10mm dovrebbe andare bene. Allarga anche un po' i fori di ingresso dell'aria. Non scordarti di levigarli bene dopo, per evitare turbolenze. icon_wink.gif

ho chiesto a mio padre ma niente solo qualcosa che metto senza modificare nulla (esclusi i getto, ovvio)
 
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