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campana originale, cambiare??
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 13:26
Oggetto: campana originale, cambiare??
 

ho letto molte cose, ma mai una cosa uguale all'altra, io devo appesantire di poco i rulli perchè ho tanta accellerazione e ripresa ma la velocità massima scarseggia la mia ela soft consiste in :
-giannelli next
-variatore multivar
-rulli 4.6
-mdc bianca
-cinghia kevlar
-getti aumentati

la campaa se la cambio mi da qualcosa??
mi conviene aumentare il peso dei rulli??

fino ai 70 va benissimo poi arriva agli 80 faticosamente(sempre tutto effettivi)
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 13:32
 

io metteri rulli tra 5.5 e 5 gr
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 13:33
 

rikykx125 ha scritto:
io metteri rulli tra 5.5 e 5 gr


ok... e per la campana è inultile cambiarla??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 13:41
 

inutile! al massimo la frizione...ma nn è indispensabile,solo se la tua è consumata
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 13:58
 

si per la campana se la vuoi mettere fai pure ma nn e ke sia kissa ke... basta ke metti i rulli 1 po + pesanti
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 14:28
 

metti molla di contrasto bianca e molle della frizione nere malossi e rulli del 4 verdai che un po di ripresa c e l hai icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 19:28
 

gabri92 ha scritto:
metti molla di contrasto bianca e molle della frizione nere malossi e rulli del 4 verdai che un po di ripresa c e l hai icon_asd.gif


ma per via di leggere??? icon_eek.gif cosa me ne faccio dell ripresa che sto cercando di guadagnare appena di più in massima??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 19:29
 

rikykx125 ha scritto:
inutile! al massimo la frizione...ma nn è indispensabile,solo se la tua è consumata


ti olevo chiedere un'altra cosa.. ho appena ordinato i 5.1 malossi
secondo te se dovessero essere troppo pesanti si può fare 3 e 3 cioè tre da 5.1 e 3 da 4.6??
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 12:09
 

io eviterei...cioè lo fanno in molti, ma secondo me nn è il massimo....il variatore girerebbe squilibrato e darebbe vita a vibrazioni che potrebbero diventare anche pericolose
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 12:14
 

cambia marmitta.. mettine 1 da allungo a taralo con rulli da 5.5 e mdc originale o bianca
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 12:31
 

bobus ha scritto:
cambia marmitta.. mettine 1 da allungo a taralo con rulli da 5.5 e mdc originale o bianca

e marmitta consigliata??

sempre per quello che ho cambiato??
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 12:53
 

top line o yasuni z
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 12:57
 

bobus ha scritto:
top line o yasuni z

di mittenon mene intendo molto.. puoi postare una foto della top??
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 13:51
 
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 13:53
 

Perche ogni marmitta necessita di una taratura adeguata... cioe... devi aumentare 1 po il peso dei rulli... comunque posso dire...be va fatta e basta e questo quello ke conta icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 13:55
 

bobus ha scritto:
Perche ogni marmitta necessita di una taratura adeguata... cioe... devi aumentare 1 po il peso dei rulli... comunque posso dire...be va fatta e basta e questo quello ke conta icon_asd.gif


perchè adessoho su una marmitta che più di tanto in velocità non mi da..e ho su i 4.6
se metto la top li devo aumentare?
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 13:57
 

Su puoi fare 5.5 e mdc bianca.. ma mi raccomando monta pure un carburo 17.5.. indispensabile!
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 13:59
 

bobus ha scritto:
Su puoi fare 5.5 e mdc bianca.. ma mi raccomando monta pure un carburo 17.5.. indispensabile!


ho su quello originale.... non conterebb a niente se tengo quello??
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:04
 

Nono tranquillo la marmitta incrementa lo stesso e che un carburo e molto ultile in tutti i regimi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:06
 

bobus ha scritto:
Nono tranquillo la marmitta incrementa lo stesso e che un carburo e molto ultile in tutti i regimi icon_wink.gif

a ok... beh si potrà comunque fare... adesso vedo per la top quanto costa??

dato he la mia è anche un po' toppa icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:07
 

Dici ke la next fa schifo? x quello e vero... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:08
 

bobus ha scritto:
Dici ke la next fa schifo? x quello e vero... icon_asd.gif



oltre che fare schifo l'ho presa per 10 euro la mia era rotta quella originale.. adesso ne cerco una un po' seria..

quanto costa la top??
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:10
 

120-130..comunque se hai soldi prendi la yasuniz e la migliore omologata x i 50
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:15
 

bobus ha scritto:
120-130..comunque se hai soldi prendi la yasuniz e la migliore omologata x i 50

nada per me il massimo adesso è 123,5 icon_smile.gif
per 130 va bene... la yasuni costa intorno ai 180 190 misembra.. la z intendo...
sarebbe una figata però metterla.... adesso vedo cerco su e bay..
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:17
 

no la yasuni costa 145 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:19
 

bobus ha scritto:
no la yasuni costa 145 icon_wink.gif
a si??
e su un c***o di minareli tutto originale con solo trasmissione conta a tanto??
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:22
 

be quello e il prezzo pero andra molto bene se metterai anche il carburo andra benixximo meglio della top line
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2009 14:23
 

bobus ha scritto:
be quello e il prezzo pero andra molto bene se metterai anche il carburo andra benixximo meglio della top line

aaaaaaa ok.... va bene.. grazie mille... adesso intanto vedo cosa c'è di buono tra le due sul mercato...
 
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