ferrariegliu ha scritto:
io comunque nn ci vado a fare motocross ma soltanto qualke uscita, poi se la prendo prima cosa me la sistemo cominciando a cambiare dischi frizione, pulire filtro carburatore, valvola, collettore, controllare gt.. le forcelle sono in ottime condizioni sono state cambiate, l'ammortizzatore centrale è ok, sterzo anke e poi si cambia corona catena e pignone.. penso ke con un 300€ me ne esco e x quello ke ne faccio può andare.. vorrei sapere ke modello è e i cavalli.. li fa una trentina??
ALLORA: i CV nel cross non contano. E nemmeno nell'eduro. La cosa importante è che questi siano "spalmati" bene e che la moto sia guidabile. NON preoccuparti mai della potenza max in una moto da offroad.
Il modello dovrebbe essere il "GS 125".
Ok che non devi andarci in pista però sarebbe bello se facessi un alenco delle parti da sostituire, facessi il conto della spesa, sommassi questa cifra al prezzo di acquisto e cercassi una moto più recente (o magari una bella jap) che non ha bisogno di tutti questi interventi.
Chiaro?