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da ninja 600 a rsv1000
8463546
8463546 Inviato: 10 Set 2009 18:07
 

sono 2 moto troppo diverse

la rsv è un 2 cilindri 1000 pronto ai bassi e medi

il 600 invece va fatto girare alto

vuoi una ninja?

prendi il 1000 0510_inchino.gif

magari la 2005 icon_eek.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

però attento.....morde sul serio icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif
 
8463986
8463986 Inviato: 10 Set 2009 19:03
 

la ninja 600 è la solita moto che bisogna portare in alto e farla urlare...a me è risultata scomoda nella posizione,per il resto nè più nè meno della altre SS 600...la RSV tutta un'altra moto...molto più impegnativa,ha bisogno di un pilota che la sappia portare,sia come tecnica di guida sia per via del motorone bicilidrico che richiede tempo e km per essere utilizzato a dovere...non è una moto da passeggio,e quando la si usa bisogna dargli dei lei... icon_wink.gif
 
8464632
8464632 Inviato: 10 Set 2009 20:16
Oggetto: Re: RSV 1000 o Ninja 600?
 

mitikoooo ha scritto:
Chiedo scusa ai Mod. se questo topic dovesse risultare ripetitivo, ma con la funzione "Cerca" non ho trovato nulla che fosse al caso mio...

Alla faccia della ricerca, il topic è in questa stessa pagina!
icon_arrow.gif da ninja 600 a rsv1000
 
8464705
8464705 Inviato: 10 Set 2009 20:25
 

petrus hai linkato questo stesso topic... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8464719
8464719 Inviato: 10 Set 2009 20:27
 

manazz ha scritto:
petrus hai linkato questo stesso topic... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

No, ho fuso quello di Mitiko col preesistente, Manazz. Sono rinco, ma non così tanto icon_asd.gif io icon_wink.gif
 
8464768
8464768 Inviato: 10 Set 2009 20:32
 

Petrus ha scritto:

No, ho fuso quello di Mitiko col preesistente, Manazz. Sono rinco, ma non così tanto icon_asd.gif io icon_wink.gif


hai ragione...era nell' altra pagina la FU-SI-O NEEEEEE!! icon_wink.gif
 
8467725
8467725 Inviato: 11 Set 2009 11:01
 

ragazzi ieri sono andato dal tipo che ha l'rsv che mi interessa; è una 2001 versione r quindi ttto ohlins e parti in carbonio. la moto monta uno scarico arrow omologato e una centralina; ha anche uno scarico akrapovic non omologato e lo scarico originale. il tipo è il terzo proprietario. ha detto che ha cambiato la ruota libera da 1000km e la batteria è nuova di 6 mesi. la portata fuori dal garage dicendo che non l'accendeva da 2 mesi. la moto è partita al secondo colpo con l'aria tirata senza fari accesi. dopo un po di tempo che è rimasta accesa ha tolto l'aria ed ha acceso i fari. intanto mi sono controllato lo stato generale della moto. non ho trovato segni di scivolata: forcellone, radiatore, telaio integri; solo un graffio sul cupolino. le sospensioni mi sono sembrate buone, anche abbastanza dure rispetto alla mia ninja. quando la moto si è riscaldata ho iniziato ad accelerare gradualmente per vedere l'erogazione e mi è sembrata ottima. la leva della frizione pulsava quando acceleravo quindi anche il sistema antisaltellamento andava bene. non ho potuto provarla su strada poichè non aveva l'assicurazione, ma l'unico dubbio che ho è il cambio.
è successa una cosa strana però: premendo il pulsante d (quello a destra) per vedere il voltaggio dell'impianto elettrico si è spenta la moto appena l'ho premuto. ho premuto con la moto accesa.
è sintomo di qualche rottura o di qualche altra cosa?
 
8467976
8467976 Inviato: 11 Set 2009 11:28
 

scusami ma sulla destra mi sembra ci siano solo i tasti di avviamento e di accensione...non è che hai premuto quello di arresto?
 
8468307
8468307 Inviato: 11 Set 2009 12:03
 

manazz ha scritto:
scusami ma sulla destra mi sembra ci siano solo i tasti di avviamento e di accensione...non è che hai premuto quello di arresto?

è il pulsante sotto la strumentazione quello sotto al contagiri. l'ultimo a destra dovrebbe servire a misurare il voltaggio
 
8468381
8468381 Inviato: 11 Set 2009 12:13
 

checco87 ha scritto:
manazz ha scritto:
scusami ma sulla destra mi sembra ci siano solo i tasti di avviamento e di accensione...non è che hai premuto quello di arresto?

è il pulsante sotto la strumentazione quello sotto al contagiri. l'ultimo a destra dovrebbe servire a misurare il voltaggio


avevo capito sul manubrio non sul cruscotto... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

strano è strano,ma non saprei che cosa potrebbe essere successo...
 
8468887
8468887 Inviato: 11 Set 2009 13:08
 

saresti il 4 proprietario eusa_doh.gif eusa_doh.gif

pensaci bene icon_wink.gif
 
8469139
8469139 Inviato: 11 Set 2009 13:33
 

manazz ha scritto:


avevo capito sul manubrio non sul cruscotto... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

strano è strano,ma non saprei che cosa potrebbe essere successo...


pensandoci però io ho premuto il tasto D quando stava la moto sul cavalletto. può darsi che sul cavalletto il tasto non funziona.
 
8473654
8473654 Inviato: 12 Set 2009 10:20
 

fatto una scoperta assurda. l'rsv r è omologata solo per il ocnducente e può sorreggere un peso di 105kg; ma sul libretto quindi sta scritto questo? comporta che il telaietto posteriore è più debole? se mi porto il passegero si può anche rompere?
 
8473712
8473712 Inviato: 12 Set 2009 10:31
 

puo darsi che hai visto per la monoposto.. in tuttti i casi il codone non puo rompersi..
 
8476653
8476653 Inviato: 12 Set 2009 19:27
 

alegt100 ha scritto:
puo darsi che hai visto per la monoposto.. in tuttti i casi il codone non puo rompersi..

anche io credo che il codone non può rompersi però sono certo che la versione r della old è monoposto (seppur possedendo sella passeggero e pedaline); però l'unico inconveniente è che se mi fermano mi fanno il verbale e poi se si rompesso il telaietto posteriore?
 
8476702
8476702 Inviato: 12 Set 2009 19:35
 

no tranqui non si rompe il codone.. puoi stare tranqui amico.. 0509_up.gif
 
8476725
8476725 Inviato: 12 Set 2009 19:39
 

alegt100 ha scritto:
no tranqui non si rompe il codone.. puoi stare tranqui amico.. 0509_up.gif

per il problema del pulsante D ne sai qualcosa? io ho pensato che sarà qualche fusibile rotto
 
8476757
8476757 Inviato: 12 Set 2009 19:43
 

non ti so dire amico... comunque io penso che sara una piccola sciocchezza... probabile come tu dici un fusibile rotto....
 
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