non si vedono le foto, ma se il pezzo è integro, non può che essere la guarnizione... cambiala e risolvi.
ciao
WK
wkowalski
Mito
Ranking: 9110
15691533
15691533
Inviato: 7 Set 2016 10:02
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ciao non è un problema di guarnizione è già nuova il fatto è che in quella parte non vi è olio ho provato a ricaricare le foto spero queste si vedano
Stiamo parlando del coperchio Carter Magnete per l'accensione dove non ci dovrebbe essere olio
Andrea1982
Foglio Rosa
Ranking: 2
15691537
15691537
Inviato: 7 Set 2016 10:05
immagini visibili ai soli utenti registrati
Andrea1982
Foglio Rosa
Ranking: 2
15691553
15691553
Inviato: 7 Set 2016 10:20
Scusa dovrei essermi sbagliato penso sia il coperchio della pompa dell'olio
Andrea1982
Foglio Rosa
Ranking: 2
15691599
15691599
Inviato: 7 Set 2016 11:22 Oggetto: perdita olio
dalle foto :
la prima , se perdesse olio avresti tutta la zona imbrattata d'olio ; se perde ci dovrebbe essere un paraolio dietro allo statore.
La seconda probabilmente si è formata una piccola crepa nel tappo.
E' di alluminio e ce poca ciccia tra l'incavo esagonale e la parte filettata che a sua volta ha un scarico filetto;
cambia il tappo mettine uno in ferro classico e non mettere la guarnizione in rame ma in alluminio o meglio ancora quelle rosse da moto depoca.
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Ciao a tutti!
Questa è difficile ma sperò tanto possiate aiutarmi!
Ho acquistato in Olanda una Yamaha XJ550 modificata cafè racer con numero di telaio che inizia per "5K5".
Vivendo in Germania devo necessariamente passare la revisione tedesca prima di poterla immatricolare (sempre in Germania).
Il tecnico dell'ispezione ha rilevato modifiche al telaio che non ne permettono purtroppo l'immatricolazione.
Lo stesso tecnico ha suggerito di acquistare un telaio con documenti tedeschi e ricostruirci la moto attorno.
Qui sorge il problema.
A quanto ho capito, Yamaha assegna lo stesso codice (primi tre caratteri) al telaio e al motore e sembra non essere regolare avere codici diversi sui due pezzi.
Su E-Bay tedesca ho trovato solo telai con codice "4V8" ma nessun codice "5K5" come quello della mia moto, quindi non potrei far nulla...
Insomma: è vera questa cosa dei due codici che devono coincidere?
Sapete se esistono differenze tra telai/motori 4V8 e 5K5?
Per caso i codici dipendono dal paese importatore o altro?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi