15807783
Inviato: 5 Mag 2017 17:20
Oggetto: Disperato aiuto per Yamaha Xj 750 1986
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.. Ho diverse moto ma vi scrivo per una in particolare che dà ben 3 anni mi sta facendo tribolare! Acquistata quando era ferma da un po' ma a detta del venditore funzionante appena l'ho portata a casa andava in moto ma molto molto male, dando gas saliva male di giri o tendeva a spegnersi..
Ho smontato i carburatori e portati da un carburatorista in pensione, puliti, spilli sostituiti, membrane sostituite ma niente, la moto ora non vuole saperne di partire! Oggi smontando i carburatori ancora una volta ho trovato che il carburatorista aveva montato addirittura un galleggiante al contrario!
Quindi ho rincontrollato e ripulito i getti della benzina, i galleggianti e ho soffiato di nuovo tutto con il compressore.
Ho rimontato ancora una volta tutto ma la moto non riesce a partire, fa qualche scoppio ma niente.
Ovviamente la corrente arriva bene, le candele sono nuove, il serbatoio ha il trattamento appena fatto quindi perfettamente pulito, le vaschette dei carburatori si riempiono. Se provo a mettere un po' di benzina direttamente nei cilindri parte immediatamente ma ovviamente appena questa finisce si spegne. Non so più da che parte farmi!! Qualcuno mi può dare una mano?