Thor57 ha scritto:
grazie ragazzi x le vostre risposte
, concordo pienamente con quello che mi dite le moto scaldano specialmente quelle con queste dimensioni di motore, il fatto che questo calore lo avverto in movimento ed è appunto questo che mi sembra un po' strano.
Prima di questa avevo un BMW RT e nn ho mai avuto nessun problema del genere, avrei potuto guidarla in calzoncini cosa impossibile con questa. L'aria bollente alle caviglie la percepisco solo con i piedi sulle pedane ed in movimento e vi assicuro che a volte è veramente fastidiosa
, il flusso è diretto ed esce da parte bassa della carena dove c'è la parte di motore scoperta.
Sono 30 anni che vado in moto ma nn mi è mai successo niente del genere.
Devo comunque dire che è un moto stupenda da guidare, comoda, veloce e grande passista con una coppia stupefacente.
ciao a tutti
Milan99, anch'io in agosto sono stato in Francia - Milano-Ginevra-Digione-Castelli della Loira-Bordeaux-cap ferret-Lione e ritorno. Gran bel giro ! ciao
Mettila così, pensa a quest'inverno, avrai i piedi sempre caldi. A parte gli scherzi, ogni moto ha pregi e difetti, l'importante è che siano piccoli. tieni presente che l'RT non ha il raffreddamento ad acqua, e dunque sicuramente scalda meno in certe situazioni, però tieni presente quello che ti ha detto il collega sopra, il caldo sulle moto aperte tende a salire investendo l'intero corpo del pilota.
Io personalmente provo emozioni con il mio gtr che posso anche sopportare un pò di caldo, troppo bella da guidare. Magari l'anno prossimo andiamo in Francia insieme per il giro di Normandia. Vedrai che lì non avrai tanto caldo.
Ciao