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Inviato: 31 Ago 2009 14:14
Oggetto: R 1100 R cavo stop anteriore interrotto
Ciao a tutti e bentornati (ahinoi) dalle vacanze. Mi auguro che abbiate sfanalato in giro con mucche, sogliole & affini.
Sulla mia mukka Il cavo dello stop collegato alla leva anteriore è interrotto. Le prove? L'interruttore clikka, la luce si accende solo se ruoto il manubrio a destra. Naturalmente se tengo il manubrio dritto, la leva tirata e... smanazzo il cavo dalle parti del clacson (all'attacco forcella-telaio) ... ops la luce si accende!.
Ora non mi resta che smontare il tutto e sostituire il cavo ma ho delle domande.
1) da dove passa? Si insinua sul lato destro sotto il serbatoio. Secondo voi me la cavo togliendo il fianchetto del serbatoio sulla destra oppure dovrò smontare tutta la tanika? Ho il manuale di officina, anche se circa lo smontaggio serbatoio non è molto chiaro sul da farsi per la R (lo è per RS e RT).
2) Sapete come devono esser fatte le fascette stringitubo "temporanee" per le tubazioni benzina (mandatqa/ritorno)? Altrimenti farò un bel laghetto in garage! E inoltre: credete che ci siano da cambiare delle stringitubo "a perdere"? COme son fatte... boh?
3) Avete idea di COSA la bmw venda come ricambio? Ci vende il completo filo-interruttore-connettore oppure mi tocca dissaldare/risaldare l'interruttore e i connettori (penso che verso la centralina ci sarà un connettore, no?!) ?
Ringrazio tutti quanti mi vorranno dare delle dritte su queste domande.
Lampeggi multipli!