robyracing46 ha scritto:
andrea,ho letto i tuoi post sulle rs.
se non vado errato le rs pre 97,cioè quelle che uscivano a potenza pieno montavano il rotax 122,non il 123 come l'attuale,motore legermente meno affidabile,e montavano il 34 di serie.
per concluere,su motociclismo degli anni 94 usci una comparativa tra le moto sportive 2t,con scarico decente e carburazione fatta da un professionista,le mito 7speed mi pare che segnarono circa 174 effettivi
che corrispondono a quasi 200 segnati,seguite da vicino dalle rs e leggermente distaccate le honda nsr.
concludo dicendo che mito e rs,dal 93 al 95 circa furono le moto piu vendte,superiori anche a moto di grossa cilindrata come volumi di vendita,tutto questo favorito da una moto guidabile senza rotture di balle già a potenza piena per i 16enni,e per i piu grandi avere una moto poco costosam,che va forte,con una buona ciclistica a poco prezzo,il tutto unito alla benza che costava molto meno.
fine ot
quoto ma erano altri tempi...all'epoca era anche il paradiso delle auto a benzina di grossa cilindrata...ora purtroppo le cose sono cambiate di molto, fra un pò ci toca fare l'impianto a gas anche alla moto già con l'attuale costo benzina 10 euro li faccio fuori in 30 minuti