thegiorgionapo ha scritto:
scusate se uppo il topic ma a me è successo lo stesso (altra moto) col sensore. ho fatto così : svitato la guaina nera con i cavi e sensore, impostati in modo prescelto, legati all'interno delle carene e fissati con nastro isolante e ho risolto tutto. prendi il problema dalla radice XD
Sbaglierò ma dare indicazioni così ad minchiam non è la cosa migliore.
Risolvere il problema alla radice significa mettere la moto in condizioni di partire con il cavalletto abbassato e, credimi, piegare a sinistra con il cavalletto giù (anche solo per svoltare in città) non è una bella sensazione.
La modifica da noi suggerita serve per far funzionare la moto in questo modo:
cavalletto giù + folle = motore acceso
cavalletto giù + marcia inserita = motore spento
cavalletto su + folle = motore acceso
cavalletto su + marcia inserita = motore acceso
fmel_mito ha scritto:
grazie ragazzi.. oggi per poco non picchiavo uno alla comet.. mi ha trattato malissimo.. mah.. la gente è strana per davvero..
boh, nella ferramenta dove sono andato, hanno un reparto solo elettronica.. domani vedo di trovare un negozio apposito.. grazie!
Devi chiedere di un diodo, se ti chiedono il modello rispondi 1N4148.
Ti daranno un "coso" come quello della foto qui sotto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
o alla peggio è tutto nero con una striscia grigia.