Gigiasco ha scritto:
Perdonami, ma la tu adomanda e' molto criptice, nonche' in linguaggio SMS che dovrebbe essere vietato!!!!
Comunque, se interpreto correttamente, in un PHBG 21, DS o BD e' indifferente, esiste la vite della miscela posta a valle della valvola del gas, dal lato del collettore di aspirazione del carter per caprici.
Cosa intendi per
"cambiare il flusso dell'aria" ?
vorrei tarare il mio 21..però non so il motivo ma quando l ho messo..il carburatore dava segni strani.
ai bassi regimi andava..oh meglio aveva 1 minimo di spunto..ma appena presi i giri quindi poco + di 1 quarto di gas..il motore cominciava a tartagliare come se fosse il motore freddo..l ho lasciato scaldare e non cambiava niente..ho provato con diversi getti come 92 98 120..ma niente di risolto.pensavo addirittura che la marmitta non riuscisse a spingere il motore da me messo..ma non ho risolto niente.non so veramente cosa fare..non voglio buttare via 1 21 cosi..anke perche x ora ho il 17.5 e con esso va..se sapete il motivo ho avete 1 minimo di risposta..io sono qui.mi afido a voi, sapendo che siete i migliori in questo campo..grazie