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Cambiando i rapporti secondari ?
8367600
8367600 Inviato: 27 Ago 2009 22:13
Oggetto: Cambiando i rapporti secondari ?
 



Il mio meccanico mi ha detto che se cambio solo i rapporti secondari la ripresa rimane la stessa, e vero o devo cambiare meccanico ?

Io ho un ela base quasi completa:
Malossi base
Yasuni c16
19 dell'orto
pacco lamellare stage6
multivar
campana stage6
cingia malossi

Perche riesco ad arrivare a stento a 92 km\h ? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8367731
8367731 Inviato: 27 Ago 2009 22:34
 

Perchè hai un base abbastanza scrauso e i rapporti secondari non servono a nulla
 
8367733
8367733 Inviato: 27 Ago 2009 22:34
Oggetto: Re: Cambiando i rapporti secondari ?
 

Erius ha scritto:
Il mio meccanico mi ha detto che se cambio solo i rapporti secondari la ripresa rimane la stessa, e vero o devo cambiare meccanico ?

Io ho un ela base quasi completa:
Malossi base
Yasuni c16
19 dell'orto
pacco lamellare stage6
multivar
campana stage6
cingia malossi

Perche riesco ad arrivare a stento a 92 km\h ? eusa_think.gif eusa_think.gif

secondo me non solo dovresti cambiare meccanico ma gli dovresti dare anche un bel calcione nel sedere...giusto per ricambiare la ca22ata che ti ha detto
è normale che il tuo motore non và...il motivo stà nel fatto che il tuo motore non riesce ad allungare a causa dei secondari che non vengono lanciati dai primari...in parole povere se hai dei secondari non li puoi sfruttare perchè non hai i primari che li possa sfruttare...per questo devi fare 2 cose...mandare a quel paese il tuo meccanico e mettere poi dei primari icon_wink.gif
 
8367772
8367772 Inviato: 27 Ago 2009 22:42
Oggetto: Re: Cambiando i rapporti secondari ?
 

sunaruota ha scritto:

secondo me non solo dovresti cambiare meccanico ma gli dovresti dare anche un bel calcione nel sedere...giusto per ricambiare la ca22ata che ti ha detto
è normale che il tuo motore non và...il motivo stà nel fatto che il tuo motore non riesce ad allungare a causa dei secondari che non vengono lanciati dai primari...in parole povere se hai dei secondari non li puoi sfruttare perchè non hai i primari che li possa sfruttare...per questo devi fare 2 cose...mandare a quel paese il tuo meccanico e mettere poi dei primari icon_wink.gif


Ho ancora i rapporti originali
propio perche ho un allungo cosi scarso volevo montare dei rapporti che mi dassero +allungo ma lasciando l'accellerazione e ripresa invariata e il meccanico mi disse di cambiare solo i rapporti secondari
 
8372851
8372851 Inviato: 28 Ago 2009 18:08
 

come sei tarato?
 
8373847
8373847 Inviato: 28 Ago 2009 21:12
 

molla bianca, poi mollette che attaccano a 5500mila giri (non mi ricordo il colore) e rulli da 5,5 gr
 
8373976
8373976 Inviato: 28 Ago 2009 21:45
 

con una ela base dovresti attaccare sui 4000 giri tipo le verdi polini.prova.
 
8374174
8374174 Inviato: 28 Ago 2009 22:32
 

Lenx ha scritto:
con una ela base dovresti attaccare sui 4000 giri tipo le verdi polini.prova.


perke ? ansi non è meglio che attacca a 5mila giri? cosi ho piu scatto e accellerazione
 
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