Rispondo con un po' di ritardo...di quali documenti hai bisogno per la 200T4C?
strazzy ha scritto:
Un saluto a tutti.......ho recentemente arricchito la mia collezione di veicoli d'epoca con una Gilera 200 T4, dopo una pesante pulita ed una lucidata, la moto vista l'età risulta estremamente piacevole a vedersi.
Ho recentemente dopo mille peripezie sostituito l'olio motore, filtro olio e filtro aria (che con mia grande sorpresa ho appreso essere gli stessi della Citroen 2CV), adesso al fine di dare una messa a punto al veicolo avrei necessità di conoscere la regolazione corretta dell'apertura puntine.
Allo stato attuale, infatti non conoscendo tale valore, ho regolato tale gioco ai fantomatici 0,45 mm (valore più ho meno standard per le moto almeno così mi hanno detto).Ora vi chiedo se tale valore è in linea con qunato idnicato dal produttore.
P.S. L'anticipo è stato regolato quando qulche tempo fà è stato sostituito l'ingranaggio di avvio, aprendo tutto il motore in due (questo è quanto dettomi dal vecchio proprietario), ma essondo passato del tempo e avendo fatto diversi km da allora circa 7000,00 vorrei verificare il corretto valore del gioco puntine.
Ringrazio anticipatamente chi di voi sapra aiutarmi, ma purtroppo per questo modello non si trovano in rete documenti riguardanti le caratteristiche tecniche.