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Inviato: 5 Set 2009 11:47
Z-Rider ha scritto:
io ho cambiato la z750 prendendo la z1000 proprio per la ciclistica che ha il millone .... nettamente diversa e superiore, se non vai in pista allora è ottima.
ho fatto la stessa medesima cosa...ora ho sia la zeta750 che porta mio fratello...comunque per un neofita va bene, ed io ho preso la z1000 che sinceramente come ciclistica, pur essendo un po più pesante, ma piega come una sportiva stradale carenata ...poi già l'impostazione originale delle sospensioni è ottima, ma per evitare i beccheggi dell'anteriore e quei balzi che ti da il post in uscita di curva, l'ho dovuta settare per la mia guida...ora è perfetta e non la cambierei con nessuna. d'altronde provengo da una cbr600 rr che avevo insieme alla z750, il confronto in peso non lo regge di certo la zetona pesando oltre 40kg di più, ma come guida molto meno affaticante avento un manubrio al posto dei semimanubri... ci si diverte un mondo...vibrazioni a parte che sono presenti molto su manubri e pedane tra i 7000 e 8500 giri...ma si può tranquillamente passarci sopra..ottima in tutto proprio...e la differenza di 3000 e oltre euro rispetto alla z750, sono tutti completamente giustificati...quindi ben venga la spesa