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Sospensioni z1000 e uso stradale
8359692
8359692 Inviato: 26 Ago 2009 19:41
Oggetto: Sospensioni z1000 e uso stradale
 

Per un uso stradale, quindi niente pista, le sospensioni della z1000 vi soddisfano oppure, come con la 750, si sente l'esigenza di cambiarle? perhè per la zetina si sa che c'è questo problema, allora pensavo anzicchè prenderla e poi doverci spendere soldi tanto vale prendo direttam la 1000 se di ciclistica è migliore..
 
8360014
8360014 Inviato: 26 Ago 2009 20:31
 

io ho cambiato la z750 prendendo la z1000 proprio per la ciclistica che ha il millone .... nettamente diversa e superiore, se non vai in pista allora è ottima.
 
8361738
8361738 Inviato: 27 Ago 2009 8:09
 

le sospensioni del 1000 sono molto ben curate rispetto a quelle della sorellina...meglio prendere il mille direttamente, spendi un pelino di più ma non ci metti mano per fare le modifiche e ti ritrovi con un motorone
 
8393764
8393764 Inviato: 1 Set 2009 11:52
 

Se vai solo per strada e soprattutto non guidi sempre con il coltello fra i denti andando a cercare la staccata ad ogni curva, le sospensioni del 1000 sono buone. Da originale sono settate sul morbido però, visto che sia la forcella che il mono sono regolabili, basta metterci mano (se ne senti l'esigenza) e avrai una moto molto buona per la guida stradale.
 
8424009
8424009 Inviato: 4 Set 2009 22:36
 

Ho la ZETONA 2008 da ormai una stagione e mezza! ora ke l'ho conosciuta posso dire ke: se guidi tranquillo va + ke bene, se invece come me ti piace una guida sportiva e fatta prevalentemente tra tornanti e curve di montagna... allora il mio parere cambia, le sospensioni non sono abbastanza performanti, le ho regolate ma restano sempre morbide e poi non puoi irrigidirla tutta con il precarico molla, ci vorrebbero delle regolazioni idrauliche più performanti ed è x questo ke in settimana la porto a fare molle, olio e pompanti all'anteriore e mono al posteriore 0509_doppio_ok.gif sono sicuro ke allora mi divertirò alla grande icon_wink.gif
 
8425712
8425712 Inviato: 5 Set 2009 11:47
 

Z-Rider ha scritto:
io ho cambiato la z750 prendendo la z1000 proprio per la ciclistica che ha il millone .... nettamente diversa e superiore, se non vai in pista allora è ottima.


0510_saluto.gif ho fatto la stessa medesima cosa...ora ho sia la zeta750 che porta mio fratello...comunque per un neofita va bene, ed io ho preso la z1000 che sinceramente come ciclistica, pur essendo un po più pesante, ma piega come una sportiva stradale carenata 0510_inchino.gif ...poi già l'impostazione originale delle sospensioni è ottima, ma per evitare i beccheggi dell'anteriore e quei balzi che ti da il post in uscita di curva, eusa_wall.gif l'ho dovuta settare per la mia guida...ora è perfetta e non la cambierei con nessuna. 0509_up.gif d'altronde provengo da una cbr600 rr che avevo insieme alla z750, il confronto in peso non lo regge di certo la zetona pesando oltre 40kg di più, ma come guida molto meno affaticante avento un manubrio al posto dei semimanubri... ci si diverte un mondo...vibrazioni a parte che sono presenti molto su manubri e pedane tra i 7000 e 8500 giri...ma si può tranquillamente passarci sopra..ottima in tutto proprio...e la differenza di 3000 e oltre euro rispetto alla z750, sono tutti completamente giustificati...quindi ben venga la spesa 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif doppio_lamp.gif
 
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