Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
preparazione mbk x-limit 50
8362317
8362317 Inviato: 27 Ago 2009 9:56
 

allora ho deciso..prendo il top nero.
come marmtta io c abbinerei una hebo reicing non omologata e come carburatore un 19 dell'orto
 
8362506
8362506 Inviato: 27 Ago 2009 10:23
 

io non so com e si comporta una hebo con il top nero...comunque se riesci prendi un 21 e una buona frizione ..la top non costa neanche tanto icon_biggrin.gif

Ultima modifica di delbo_hm il 27 Ago 2009 10:25, modificato 1 volta in totale
 
8362515
8362515 Inviato: 27 Ago 2009 10:24
 

speed-boy ha scritto:
allora ho deciso..prendo il top nero.
come marmtta io c abbinerei una hebo reicing non omologata e come carburatore un 19 dell'orto
e senza frizione non vai da nessuna parte.....


poi per favore evitiamo discorsi " è più adatto all'enduro il nero perchè ha più coppia in basso" icon_asd.gif icon_asd.gif sembra che state parlando di un pompone sottoquadro 4tempi icon_asd.gif icon_asd.gif
sul 2t che va guidato in alto, il motore più adatto all'enduro è quello più potente guidato COME VANNO GUIDATI questi due tempi, cioè tenendoli su di giri....

vi ricordo che nel campionato enduro si usano 50ini come il tpr 50cc che girano altissimi abbinati a carburatori da 24- 28 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8362518
8362518 Inviato: 27 Ago 2009 10:25
 

delbo_hm ha scritto:
cuzzo94 ha scritto:
il nero ha 9-10 cv......
poi è adatto all' enduro perchè ha la coppia che parte relativamente in basso rispetto agli altri....
poi è indistruttibile.... io prenderei quello..... anzi il dr che costa meno icon_asd.gif


il DR dicono che però fa schifo.. è sempre stata una pessima marca anche x altri tipi di motori icon_asd.gif
dr è top...stesse fasature, stesso tutto...solo la lega con cui è realizzato è composta da un filo in più di carbonio, ma davvero poco...la DR è della TOP.
 
8362572
8362572 Inviato: 27 Ago 2009 10:30
 

il qui presente nico ha creato una guida apposta per evitare tutti questi topic inutili, è molto dettagliata e sicuramente risponderà a tutte le tue domande

icon_arrow.gif Raccolta GT e elaborazioni AM6
 
8362606
8362606 Inviato: 27 Ago 2009 10:34
 

TopNicoRRX ha scritto:
e senza frizione non vai da nessuna parte.....


poi per favore evitiamo discorsi " è più adatto all'enduro il nero perchè ha più coppia in basso" icon_asd.gif icon_asd.gif sembra che state parlando di un pompone sottoquadro 4tempi icon_asd.gif icon_asd.gif
sul 2t che va guidato in alto, il motore più adatto all'enduro è quello più potente guidato COME VANNO GUIDATI questi due tempi, cioè tenendoli su di giri....

vi ricordo che nel campionato enduro si usano 50ini come il tpr 50cc che girano altissimi abbinati a carburatori da 24- 28 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
fidati che va il nero senza frizione icon_asd.gif la ho cambiata ora e c'ho fatto 8500km con l'originale e4300 col top nero gianna e 21
 
8362630
8362630 Inviato: 27 Ago 2009 10:37
 

hm_derapage_50 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
e senza frizione non vai da nessuna parte.....


poi per favore evitiamo discorsi " è più adatto all'enduro il nero perchè ha più coppia in basso" icon_asd.gif icon_asd.gif sembra che state parlando di un pompone sottoquadro 4tempi icon_asd.gif icon_asd.gif
sul 2t che va guidato in alto, il motore più adatto all'enduro è quello più potente guidato COME VANNO GUIDATI questi due tempi, cioè tenendoli su di giri....

vi ricordo che nel campionato enduro si usano 50ini come il tpr 50cc che girano altissimi abbinati a carburatori da 24- 28 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
fidati che va il nero senza frizione icon_asd.gif la ho cambiata ora e c'ho fatto 8500km con l'originale e4300 col top nero gianna e 21
fidati che di moto ne ho preparate e anche quando sembra che VADANO BENE con la frizione originale, quando la cambi ti accorgi che rende di più perchè l'originale slittava sempre comunque un pò....chiedi ad adry se non ci credi... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif abbiam preparato io e yuzzo la sua moto col nero e successivamente la frizione icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8362639
8362639 Inviato: 27 Ago 2009 10:39
 

hm_derapage_50 ha scritto:
fidati che va il nero senza frizione icon_asd.gif la ho cambiata ora e c'ho fatto 8500km con l'originale e4300 col top nero gianna e 21


ma non sarebbe meglio consigliarla? icon_confused.gif io la cambierei ugualmente icon_asd.gif
 
8362684
8362684 Inviato: 27 Ago 2009 10:43
 

io ho un motard!! non un enduro!!
comunque il top nero mi va bene...volevo sapere se è buona come marmita la hebo e se va bene su questo gt...
poi come carburatore un 19 va benissimo...un 21 è troppo esagerato e beve un sacco!!
 
8362730
8362730 Inviato: 27 Ago 2009 10:48
 

speed-boy ha scritto:
io ho un motard!! non un enduro!!
comunque il top nero mi va bene...volevo sapere se è buona come marmita la hebo e se va bene su questo gt...
poi come carburatore un 19 va benissimo...un 21 è troppo esagerato e beve un sacco!!
l'hai provato di persona che è ESAGERATO e BEVE un SACCO o parli per supposizioni??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mettici un 21 e una frizione top e vedi che va da dio icon_wink.gif
 
8362765
8362765 Inviato: 27 Ago 2009 10:53
 

TopNicoRRX ha scritto:
l'hai provato di persona che è ESAGERATO e BEVE un SACCO o parli per supposizioni??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mettici un 21 e una frizione top e vedi che va da dio icon_wink.gif

Io ho un 21 è non mi sembra beva un sacco, secondo me su un base-base spinto va benone. icon_wink.gif
 
8362784
8362784 Inviato: 27 Ago 2009 10:55
 

ok..ma la marmitta della hebo non omologata com'è?
 
8362812
8362812 Inviato: 27 Ago 2009 10:58
 

speed-boy ha scritto:
ok..ma la marmitta della hebo non omologata com'è?


l'hebo su un top nero eusa_think.gif non so come si comporta .. io metterei una giannelli

Ultima modifica di delbo_hm il 27 Ago 2009 10:58, modificato 1 volta in totale
 
8362814
8362814 Inviato: 27 Ago 2009 10:58
 

FiLiPpO92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
l'hai provato di persona che è ESAGERATO e BEVE un SACCO o parli per supposizioni??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mettici un 21 e una frizione top e vedi che va da dio icon_wink.gif

Io ho un 21 è non mi sembra beva un sacco, secondo me su un base-base spinto va benone. icon_wink.gif
infatti è quello che ho detto icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8362835
8362835 Inviato: 27 Ago 2009 11:00
 

Sinceramente non ho mai provato la marmitta della hebo..ma se non è omologata credo che non vada bene per un base..
Ma la solita giannelli no?? icon_asd.gif
 
8363057
8363057 Inviato: 27 Ago 2009 11:22
 

TopNicoRRX ha scritto:
l'hai provato di persona che è ESAGERATO e BEVE un SACCO o parli per supposizioni??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mettici un 21 e una frizione top e vedi che va da dio icon_wink.gif
bo io l'ho cambiata e non ho sentito differenze...ora non riesco più a sfrizionare bene come prima però perchè non ha mezze misure o attacca o no...
 
8363324
8363324 Inviato: 27 Ago 2009 11:47
 

hm_derapage_50 ha scritto:
bo io l'ho cambiata e non ho sentito differenze...ora non riesco più a sfrizionare bene come prima però perchè non ha mezze misure o attacca o no...
beh dipende chi e come l'ha montata icon_asd.gif icon_asd.gif se ha toccato o meno i registri interni ecc ecc...io per esperienza personale non solo su moto mie ho sempre notato miglioramenti.
 
8363342
8363342 Inviato: 27 Ago 2009 11:48
 

speed-boy ha scritto:
ok..ma la marmitta della hebo non omologata com'è?
quale hebo? la tubarro gp a passaggio basso, o quella a passaggio alto con silenziatore rosso e pancia cromata? quella col silenziatore rosso va bene icon_wink.gif
 
8363488
8363488 Inviato: 27 Ago 2009 12:05
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità è il Malossi MHR replica in alluminio ma bifascia. Si aggira sui 10 cv e gira bene anche con l'albero originale. icon_wink.gif
Si ma costa un botto, un mio amico lo monta e gira bene... però 250€...
 
8363656
8363656 Inviato: 27 Ago 2009 12:23
 

TopNicoRRX ha scritto:
beh dipende chi e come l'ha montata icon_asd.gif icon_asd.gif se ha toccato o meno i registri interni ecc ecc...io per esperienza personale non solo su moto mie ho sempre notato miglioramenti.
l'ho montata io con my dad registrata e tutto...si per carità si sente k attacca di più che fa più presa ma neanche prima a me pare che slittasse apparte l'ultimo periodo che era finita...
 
8364529
8364529 Inviato: 27 Ago 2009 13:53
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©