caiolorenzon ha scritto:
una domanda per te oettam...per chiarirmi i dubbio con cui ho aperto questo topic...ti risulta che la colorazione del 125 Special fosse solo azzurro-oro, o esistesse anche la versione grigia tipo 175?!? perchè in america ho trovato un tipo con un 125 grigio...ma non capisco se la livrea è originale...
Io i 125 special li ho sempre visti azzurro/oro, mentre i 175 mi è capitati di vederli col serbatoio azzurro,rosso, e se non sbaglio anche verde.
Chiedi a Bruno lui lo sa al volo
Per il telaio controlla bene perchè come t'ho già detto potrebbe anche solo essere la prospettiva; certo è che se fosse piegato (o risaldato "alla buona") e il venditore non te l'ha detto......fatti scalare qualcosa!
I pezzi da sostituire si trovano, non è un gran problema, magari devi viaggiare un pò... e soprattutto non avere fretta...prima la lista non te l'ho fatta per spaventarti, ma per dirti secondo me cosa c'è che non va. Te pensa che i gusci di lamiera dello Slughi (che anche al RISP mi hanno detto che sarebbe stato difficilissimo trovarli) li ho cercati 4 anni, li sono riusciti a trovare a Catania (io sono di Massa...)!!!E non li ho neanche strapagati (180 spedizioni comprese). Durante i 4 anni ne avevo trovati altri 2 che volevano 500 € Naturalmente li ho mandati molto volgarmente a quel paese...
Per quanto riguarda il mercato americano i modelli che venivano esportati solitamente avevano alcune differenze confronto a quelli italiani, tipo manubrio piu- alto nomi diversi e alcune colorazioni differenti. Comunque non ti so dire di piu-... Cosi a ipotesi mi verrebbe da pensare che siccome Parilla negli USA si fece il nome vincendo gare a manciate, proporre colori corsaioli era un buon veicolo commerciale, pero di certo non so