scovolix ha scritto:
naturalmente!! purtroppo, temo, è un po' come quando si parla di politica: possiamo andare avanti per ore, mi sa che alla fine ciascuno si terrà, legittimamente la propria opinione ...
comunque, cercando di spiegarmi con degli esempi... UNo e Panda qualcoa di rivoluzionario lo hanno avuto, inoltre le ritengo storiche perché milioni di persone ci hanno fatto milioni di km ...
un veicolo con caratteristiche particolari, soluzioni tecniche particolari , potrebbe essere il motore a sogliola, già citato, potrebbe essere considertao di interesse storico, anche se venduto in pochi esemplari ... esempio la Lancia Thema ferrari ...
una modello giapponese con motore non particolarmente innovativo e venduta a 5000 Italiani, secondo me qui ha interesse storico limitato, nel senso che non ha cambiato la nostra vita ...
mi rendo conto che dopo i 30 anni è giusto tutti godano dei benefici, temo che quando abeneficiarne saranno le civic la legge diventerà più restrittiva ...
Concordo in pieno e rilancio dicendo che visto che le leggi in Italia (diciamo che e` una buona portabandiera di questa categoria di paesi) non le fanno mai (o quasi mai) ministri che sanno quello che fanno, verran fuori della maialate assurde quando ci andranno a lavorare (tassa del lusso who? per chi se la ricorda).