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eloborazione vespa et2
8348268
8348268 Inviato: 24 Ago 2009 23:51
Oggetto: eloborazione vespa et2
 

Raga è da tanto che non scrivo comunque vi volevo dire io ho la vespa et2 con variatore malossi 101 cn rulli 3 da 3.5 e 3 da 5.5 e molla gialla e mi fa 85 km ora secondo voi m conviene montare una tt quella col silenziatore colorato nuova nuova=?ke pregi e difetti mi darà e poi io vorrei cambiare il pacco lamellare,modificargli il connettore o collettore... regolarlo bene di carburazione e che altre modifiche gli posso fare senza cambiare il gt? comunque quanto mi potrebbe fare con tutte queste modifiche?e ke molla gli dovrei mettere?grazie raga vi prego rispondete al più presto è urgente ciaooo da albivespa
 
8348306
8348306 Inviato: 25 Ago 2009 0:05
Oggetto: Re: eloborazione vespa et2
 

albivespa ha scritto:
Raga è da tanto che non scrivo comunque vi volevo dire io ho la vespa et2 con variatore malossi 101 cn rulli 3 da 3.5 e 3 da 5.5 e molla gialla e mi fa 85 km ora secondo voi m conviene montare una tt quella col silenziatore colorato nuova nuova=?ke pregi e difetti mi darà e poi io vorrei cambiare il pacco lamellare,modificargli il connettore o collettore... regolarlo bene di carburazione e che altre modifiche gli posso fare senza cambiare il gt? comunque quanto mi potrebbe fare con tutte queste modifiche?e ke molla gli dovrei mettere?grazie raga vi prego rispondete al più presto è urgente ciaooo da albivespa

Sotto ad una vespa non monterei una espansione...

Ti consiglio di cambiare gruppo termico.

Metti un Mhr Replica e una sito plus...dovresti avere già il 17.5 quindi va bene.
 
8348312
8348312 Inviato: 25 Ago 2009 0:07
 

no il gt non lo voglio cambiare xil fatto della benzina....che poi sciupa un casinooo e poi il mio base è il 12 o 13 no il 17,5
 
8348325
8348325 Inviato: 25 Ago 2009 0:13
 

albivespa ha scritto:
no il gt non lo voglio cambiare xil fatto della benzina....che poi sciupa un casinooo e poi il mio base è il 12 o 13 no il 17,5

Forse consuma più un originale con l'espansione che non un 70cc con una marmittta non ad espansione...col 70cc hai coppia subito e solo se vai sempre a manetta consumi di più.

Vabè comunque se devi scegliere una marmitta per 50cc una vale l'altra, senno' prendi una Giannelli Shot ma ti da più problemi nella taratura soprattutto a lungo termine.
 
8348335
8348335 Inviato: 25 Ago 2009 0:16
 

sisi il gt lo lascio xcomè invece avevo pensato di fallo allargare il gt dal torniere e portarlo a 41 così nn aggrippo mai xkè sono come originali xrò più potenti ke ne dite?E poi ke modifiche posso fare non tocccando il gt=?
 
8348338
8348338 Inviato: 25 Ago 2009 0:17
 

albivespa ha scritto:
sisi il gt lo lascio xcomè invece avevo pensato di fallo allargare il gt dal torniere e portarlo a 41 così nn aggrippo mai xkè sono come originali xrò più potenti ke ne dite?E poi ke modifiche posso fare non tocccando il gt=?

No la rettifica non porta vantaggi in prestazioni.

Cambia carburatore con un 19mm,pacco lamellare,modifica l'airbox....ma sono cose di poco conto con un 50cc
 
8349022
8349022 Inviato: 25 Ago 2009 9:07
 

la marmitta potresti mettere un arrow extreme o una top line,un 17,5 o un 19,comunque se cambi il gt i consumi non aumentano molto
 
8349438
8349438 Inviato: 25 Ago 2009 10:18
 

Sposto!
 
8350947
8350947 Inviato: 25 Ago 2009 13:30
 

la mia et 2 arriva a poco più di 70 la tua a far 85 è miracolata!
 
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