YamahaAerox91 ha scritto:
Subisce il fascino del marchio Harley Davidson, vuole una moto che rispecchia il suo stile (ed anche un po' per farsi notare a mio parere) più che per passione delle 2 ruote o per i grandi viaggi in moto (per lo meno adesso,magari dopo la vera passione la acquista col tempo).
Io parteggio per la Guzzi: una moto con soluzioni più moderne, una buona stabilità e una ciclistica a punto per il tipo di moto...è una custom/naked di qualità ed una moto fatta anche per divertirsi.
L'Harley si compra alla fine solo per il marchio, non è una moto con cui fare qualche piega...è da comprare solo se si abbraccia a pieno la sua filosofia...e perciò ho paura che un ragazzo (ha 20-21 anni) rimanga insoddisfatto.
Budget fra i 10'000 e i 14'000€
A me quella harley non piace,la trovo un po' povera...e infatti se non sbaglio quello è il modello "grande" meno costoso...ne scegliesse un'altra...tipo la v-rod...già sarei più daccordo...se proprio vuole un'harley "grossa" ,con quella cifra,digli che può benissimo cercare un ottimo usato harley abbastanza giovane...
Con la bellagio avrebbe una moto molto più personale,grintosa e meno costosa...vuoi mettere poi la trasmissione a cardano guzzi con la cinghia della harley?
Comunque consiglio di andarle a vedere entrambe dal vivo in concessionaria...magari anche di salirci su...farsi un giretto...chissà...magari poi se ne esce che vuole un'enduro...