ariaro ha scritto:
il settaggio dei rulli varia da scooter a scooter e da persona a persona chi lo vuole più in coppia chi in velocità chi in allungo ecc.... non potete sempre chiedere "come tarare come tarare come tarare" il settaggio è una cosa personale e si deve provare provare e riprovare DA SOLI!!!!!!!! se prendete due scooter identici è possibile che vadano uguali come prestazioni ma poi una volta aperti si scopre che i rulli sono diversi oltre a questo bisogna PROVARE SEMPRE i rulli sono una cosa personale.
Ora non arrabbiatevi con me ma questa è un mio parere e anche molta molta esperienza
comunque siamo andati molto OT.
Citazione:
ciao ragazzi come al solito ho dei problemi. premetto che ho provato a cercare nelle discussioni ma quello che cerco non l'ho trovato da nessuna parte...
ora. pochi giorni fà ho comprato il correttore di coppia malossi, la mia ela prima che lo montassi era
multivar 2000 con rulli da 4 molla della DR viola quindi poco più della verde malossi e marmitta leovince zx. montato il correttore e mantenendo le stesse impostazioni la moto non resta sempre in coppia.. la prende poi la perde e la riacquista poco dopo.. ho provato anche la molla bianca malossi ma niente.. ho letto da qualche parte che con correttore di coppia bisogna alleggerire la molla ciò che ho fatto.. non è che devo alleggerire i rulli con il correttore di coppia?? help e vi ringrazio anticipatamente...
P.S. al correttore ho messo i pioli alle piste meno inclinate.. ho fatto bene poichè ho il gt originale? e tra un pò lo cambio comunque?