ilvegliac ha scritto:
M3 e K3 sono due gomme completamente diverse!!
Parere personale ma, come ho potuto leggere dai vari post, condiviso da altri.......tra le due se fossi in te continuerei con le M3!
Fai decisamente tanti km (10.000 con le M3 sono davvero superiori alla media!!!) e credo che la tua sia una guida tranquilla! Le K3 sono gomme impegnative da mandare in temperatura e decisamente non adatte se usate nei mesi invernali.........già se ti trovi sui passi e inizia a piovere devi guidare come un pupetto figurati se la strada è perennemente baganata come può essere in inverno!!!
Se fossi in te, visti i km che fai, prenderei in considerazione anche delle gomme sport-touring come possono essere le Z6 interact........resa chilometrica decisamente superiore e forse più adatte al tuo utilizzo!!!
E' vero ho una guida tranquilla ma la sensazione di avere la moto incollata alla strada durante le curve mi piace troppo! Con le M3 ho già fatto un passo avanti e da quando le ho la mia guida è meno "tranquilla"..penso che se avessi una gomma ancora migliore la mia guida migliorerebbe ulteriormente ( che è quello che voglio, altrimenti mi prendevo una Bonneville..)..però i vostri consgli riguardo al fatto che le k3 non scaldano abbastanza e quindi non tengono di Inverno e che la loro durata è molto piu' breve delle m3 mi faranno orientare ancora verso le M3 a meno che non abbiate un'altra alternativa da consigliarmi..