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Husqvarna wre 125. informazioni
9645010
9645010 Inviato: 9 Apr 2010 14:56
 

si peccato che se ti beccano la multa non te la toglie nessuno. non puoi cambiare le gomme a tuo piacimente e farla passare da motard a enduro così.
 
9645848
9645848 Inviato: 9 Apr 2010 17:17
 

L'husqvarna no, l'aprilia neanche, ma moto come l'hm 125 si, perchè ha la doppia omologazione a libretto, a patto che tu metta i cerchi e le gomme che vengono accettate per l'omologazione...
 
9646240
9646240 Inviato: 9 Apr 2010 18:25
 

Frantz08 ha scritto:


Si è vero, ma tieni conto che io ho un motard eppure è anche un enduro come la tua... io mi sono preso i cerchi da enduro e quando mi servono monto quelli, infatti se ti vai a vedere il libretto di uso e manutenzione, le uniche differenze tra le nostre 2 moto sono i cerchi, pure i freni sono uguali icon_rolleyes.gif quindi secondo me la scelta migliore è prendere l'husqy sm e cercare un paio di cerchi del wre e quando devi andare a fare enduro metti la moto sull'alzamoto e hai pronta in 10 minuti (1 ora se non sei pratico nel cambiarli, ma col tempo ci si mette sempre meno...) un enduro, che non è specialistica, perchè non è una racing, ma che è uguale uguale al wre...


si questo è vero e ti quoto però sarebbe meglio prendere a sto punto una moto con la doppia omologazione in maniera da non avere rogne con le FDO.
 
9647368
9647368 Inviato: 9 Apr 2010 20:37
 

be ora con le idee più chiare penso che mi prenderò un enduro usato a basso costo che però non abbia scarse prestazioni su strada e che quindi mi permetta di girare tranquillo fino a quando con mi comprerò una stradale (cagiva mito 125 valutata a 2500 euro nell'usato). Che modelli enduro mi consigliate per non spendere troppo?
 
9647552
9647552 Inviato: 9 Apr 2010 20:57
 

motardaro ha scritto:
si peccato che se ti beccano la multa non te la toglie nessuno. non puoi cambiare le gomme a tuo piacimente e farla passare da motard a enduro così.

Lo so ma tanto io quando vado a fare un po' di off non vado a fare giri molto lunghi, ma più che altro vado a girare in piste aperte... comunque alla fine tutti hanno la moto ripo, molti girano senza specchietti, tra cui io icon_asd.gif la polizia non ti ferma mai icon_rolleyes.gif almeno qui da me è così, poi tenete conto che se io vado a fare enduro e incontro la forestale non passo i casini che passereste voi, perchè qui in sardegna l'enduro non è vietato e le fdo comunque non hanno nulla contro gli enduristi...
 
9647593
9647593 Inviato: 9 Apr 2010 21:02
 

trecca_94 ha scritto:
be ora con le idee più chiare penso che mi prenderò un enduro usato a basso costo che però non abbia scarse prestazioni su strada e che quindi mi permetta di girare tranquillo fino a quando con mi comprerò una stradale (cagiva mito 125 valutata a 2500 euro nell'usato). Che modelli enduro mi consigliate per non spendere troppo?


enduro per non spendere troppo ci sono solo wre e rx, tutte le latre sono racing... c'è anche la gas gas che fa una versione street, ma non penso sia possibile trovarla usata... non ho capito, tu questa ipotetica enduro vorresti tenerla come seconda moto da abbinare ad una stradale o vorresti cambiarla più avanti con una stradale ?
 
9649421
9649421 Inviato: 10 Apr 2010 11:16
 

io fossi in te comprerei una enduro racing messa abbastanza bene e poi spenderei 300euro per una vespa 50 che possa essere iscritta a qualche registro d'epoca:
la vespa la iscrivi ad un registro così paghi 100euro di assicurazione all'anno e la usi per girare su strada a costi irrisori mentre la moto la usi per fare enduro.
questa è la soluzione più completa ed economica. icon_wink.gif
 
9651395
9651395 Inviato: 10 Apr 2010 18:32
 

Guitarman ha scritto:
io fossi in te comprerei una enduro racing messa abbastanza bene e poi spenderei 300euro per una vespa 50 che possa essere iscritta a qualche registro d'epoca:
la vespa la iscrivi ad un registro così paghi 100euro di assicurazione all'anno e la usi per girare su strada a costi irrisori mentre la moto la usi per fare enduro.
questa è la soluzione più completa ed economica. icon_wink.gif


QUOTO IN PIENO
era esattamente la soluzione che intendevo io. una enduro seria per enduro serio e poi un altro mezzo per girare su strada, mezzo che naturalmente deve avere poca manutenzione e basso costo
 
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