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Problema con il Top Racing(minarelli verticale)
8326742
8326742 Inviato: 20 Ago 2009 12:48
Oggetto: Problema con il Top Racing(minarelli verticale)
 

Ho un bw's ng con questa preparazione:
-Top Racing lavorato
-Pinasco Power Sound
-Carburatore Malossi 21
-Pacco Lamellare v10 lamelle in carbonio 0.30

quando apro tutto il tachimetro arriva dopo gli sugli 85 facendo ad occhi perche è originale comunque si sente il numero di giri che continua ad aumetare ma la velocità no e si sente anche scoppiettare...che cosa significa che sto per grippare?...poi sembra cm se ci suia un doppio accoppiamento prima a 60 km/h dopo a 70 km/h...
STO ANDANDO IN CRISI/PARANOIA XDXD rispondete in tanti vi prego!
 
8326763
8326763 Inviato: 20 Ago 2009 12:50
 

non si capisce nulla...
riscrivi in italiano grazie...
 
8326783
8326783 Inviato: 20 Ago 2009 12:53
 

cioe tu hai un intermedio sotto il culo e non hai una trasmissione adeguata??e ti lamenti che lo scooter ti vada male eusa_wall.gif
scommetto che variatore,frizione,cinghia,correttori e quant'altro siano originali eh? 0509_vergognati.gif
cambia la trasmissione,metti un over range per prima cosa icon_wink.gif
 
8326789
8326789 Inviato: 20 Ago 2009 12:54
 

di che anno è il bw's?
 
8327672
8327672 Inviato: 20 Ago 2009 14:37
 

Ci tengo a farvi notare che nell'elenco dell'elaborazione manca l'albero... Poi pure la trasmissione. Come trasmissione puoi pensare già a fly e multivar, che sono indispensabili, se poi hai più soldi vai con una over range e una delta clutch. Per la cinghia se è consumata cambiala, se è molto consumata lo vedi perchè aumenta un po' la ripresa ma cala la velocità massima (può essere anche di 5 km/h). Per il resto devi avere un culo pazzesco per non aver ancora sbiellato: l'albero di un minarelli verticale ti tiene 10000 rpm, il top racing più o meno 12000 o giù di lì e in più è anche lavorato, quindi può darsi che ci sia anche un cv in più (però non sò che lavorazioni ci hanno fatto su quindi non ti posso dire nulla). Prima di tutto pensa ad albero e ad un variatore adeguato (se non puoi prendere la over range, un variatore aftermarket è capace di farti aumentare la velocità massima di 2/3 km/h e ti da anche un po' di accelerazione), ma prima l'albero, perchè se sbielli devi buttare via il gt e pure l'albero. Quindi minimo un carenzi o uno one ci stanno (lo one è identico al carenzi), se poi hai più soldi puoi pensare di prendere quello della top o dell'athena, volendo anche uno stage 6 hpc o un rhq (io prenderei lo stage, ha un prezzo più contenuto dell'rhq e sei sicuro di non sbiellare, stessa cosa per l'athena). Poi appunto: quanti km ha quel motorino? Il mio booster è del '99 ma ha quasi 10000 km e va ancora benissimo...
 
9979869
9979869 Inviato: 4 Giu 2010 15:47
 

Ragazzi l albero nel motore non fa tutto, ha la sola funzione di darti prima i giri, e più resistente e non riski di piegarlo; ho sentito parekkia gente k kn 1 evolution ha l albero originale(apparentemente da pazzi) ma invece si trova benissimo e il motorino si impenna pure; quindi spendi soldi x la trasmissione e bona!!
 
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