8282080
Inviato: 11 Ago 2009 8:40
Oggetto: Per un SH 125i dell 2009, che variatore?
Salve gente, sono nuovo e sn un'amante delle elaborazioni. Fino ad ora ho girato con un 50 leggermente ritoccato, però ho deciso di passare a cose superiori, e ho ordinato qualche giorno fa un SH 125i nuovo, l'ho preso cn doppio freno a disco, bianco perla + i vari accessori... Ora vorrei dei consigli per quanto riguarda il variatore, che naturalmente sarà la prima cosa ke cambierò. Come ho visto nel sito della malossi ci sono 2 variatori: il classico multivar 2000 e il multivar 2000 mhr... ora vorrei qualche info su quest'ultimo, l'mhr... Qualcuno l'ha provato?? Com'è?? Da alcune recensioni ho letto che è il migliore tra i variatori malossi. E se si confronta con il polini??
Sinceramente nn mi serve per andare a correre, giro quasi sempre in città, quindi mi servirebbe più spunto e più ripresa. Così su 2 piedi prenderei proprio il multivar 2000 mhr, che mi ispira abbastanza. Voi che mi dite??? Meglio il polini?? Se il polini quale?? Da 6 o 9 rulli??
Però per quanto riguarda il polini c'è un problema, nel sito della malossi, quando specifico marca e modello, il nuovo sh è un modello apparte e non è inserito insiete a tutti gli altri, quindi credo che ci siano delle differenze, invece nel sito della polini, come SH 125 dà il vecchio modello a carburatore e quella a iniezione. Quindi se prendo quello della polini, non vorrei qualche fregatura del tipo che non monta nel nuovo modello sh, invece per il malossi sono più sicuro. Non credete?
Grazie