ansetup ha scritto:
non le ho mai provate , personalmente........ , ma dalle varie recensioni , mi son fatto l' idea che i miglioramenti della resa frenante , sembrerebbero più evidenti sulle moto dotate di impianti meno performanti......, soprattutto se non ad attacco radiale.......
una caratteristica ricorrente , fra le varie recensioni , sembrerebbe essere un aumento della prontezza di attacco......., che su impianti non radiali risulta essere inferiore , e che come confermato anche dall' ultimo post di "Teo" , è la caratteristica che si fà notare fin dai primi km di utilizzo........ , persino prima del completo assestamento fra i dischi (.....con già un discreto livello di usura......) ed il materiale d' attrito delle (.....nuove.....) pasticche........
credo che , finite le attuali SBS sinterizzate , "mi farò venir voglia" di provarle..........
una caratteristica ricorrente , fra le varie recensioni , sembrerebbe essere un aumento della prontezza di attacco......., che su impianti non radiali risulta essere inferiore , e che come confermato anche dall' ultimo post di "Teo" , è la caratteristica che si fà notare fin dai primi km di utilizzo........ , persino prima del completo assestamento fra i dischi (.....con già un discreto livello di usura......) ed il materiale d' attrito delle (.....nuove.....) pasticche........
credo che , finite le attuali SBS sinterizzate , "mi farò venir voglia" di provarle..........
io con le sbs mi son trovato bene , meglio che le brembo ma queste ZCOO sono veramente un pastiglia da lode è anche vero che hanno un 30% di costo in più ma si traduce sicuramente in un 30% di miglioramento della frenata