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Problema carburazione / Consigli
8249281
8249281 Inviato: 5 Ago 2009 2:00
Oggetto: Problema carburazione / Consigli
 

Ciao a tutti, ho un NRG Power LC con:
- Athena Racing
- Albero Carenzi
- Pinasco Powersound
- Centralina Top Anticipo Variabile
- Variatore TPR (Rulli 4.3g)
- Carburatore 19mm Dell'Orto.
Innanzitutto ho problemi per la carburazione: ultimamente giro con getto massimo 80, seeger seconda tacca, e va tutto sommato bene, tranne per gli alti che è piuttosto magro. Allora da una settimana sto provando a risolvere questo problema, cercando di tenere però l'air box originale. Ho provato una carburazione con getto massimo 85, red sponge, seeger prima tacca ma è molto grassa..consigli?
Avete inoltre consigli sull'ela?Pezzi che potrebbero essere utili per sfruttare meglio il cilindro?
Grazie a tutti doppio_lamp.gif
 
8249316
8249316 Inviato: 5 Ago 2009 2:55
Oggetto: Re: Problema carburazione / Consigli
 

TuNeRz ha scritto:
Ciao a tutti, ho un NRG Power LC con:
- Athena Racing
- Albero Carenzi
- Pinasco Powersound
- Centralina Top Anticipo Variabile
- Variatore TPR (Rulli 4.3g)
- Carburatore 19mm Dell'Orto.
Innanzitutto ho problemi per la carburazione: ultimamente giro con getto massimo 80, seeger seconda tacca, e va tutto sommato bene, tranne per gli alti che è piuttosto magro. Allora da una settimana sto provando a risolvere questo problema, cercando di tenere però l'air box originale. Ho provato una carburazione con getto massimo 85, red sponge, seeger prima tacca ma è molto grassa..consigli?
Avete inoltre consigli sull'ela?Pezzi che potrebbero essere utili per sfruttare meglio il cilindro?
Grazie a tutti doppio_lamp.gif
per la carburazione non so cosa dirti...però l'ela non mi sembra molto completa..io metterei:
albero piu resistente..magari un rhq
marmitta polini evo, for race only o athena racing
trasmissione over range
carb. 24 o almeno un 21
rapporti primari e secondari lunghi
magari anche una selettra e sei apposto icon_wink.gif
 
8249949
8249949 Inviato: 5 Ago 2009 8:57
 

beh sei salito di 5 punti qundi scendi di nuovo a 82 e sali piano piano con il seeger alla seconda tacca
 
8251212
8251212 Inviato: 5 Ago 2009 11:17
 

L'albero non lo cambierò molto presto, è praticamente nuovo, e non ho voglia di aprire di nuovo tutto il blocco icon_xd_2.gif
Io pensavo a un gruppo frizione / campana e correttori di coppia, cosa ne pensate?consigli? 0510_five.gif
 
8251269
8251269 Inviato: 5 Ago 2009 11:23
 

se sono usurati cambiali di certo male non gli può fare...
 
8252073
8252073 Inviato: 5 Ago 2009 12:53
 

Ho trovato una delta a 30 euro icon_rolleyes.gif oggi vado a vederla mi ha detto che è praticamente nuova..
 
8252141
8252141 Inviato: 5 Ago 2009 12:59
 

metti una trasmissione seria (over range+delta e campana), un collettore dritto (ti dà 0,5 cv agli alti regimi) e una valvola lamellare decente che la originale piaggio fa schifo, ed è praticamente insensato abbinarla ad un carburatore da 19.
 
8253868
8253868 Inviato: 5 Ago 2009 16:16
 

Che valvola lamellare mi consigli?Con che lamelle?se riesci a darmi anche un'idea dei costi perchè sono proprio zero XD
 
8259050
8259050 Inviato: 6 Ago 2009 12:27
 

se vuoi spendere poco prendi l'alimentazione completa stage 6 e cambia le lamelle che ti danno loro con lamelle in carbonio polini o malossi 0,25 a 45°(considerato il carbu che monti e la lunghezza delle lamelle) cosi spenderai circa 40/45€

sennò vai di malossi vl 14 monopetalo + collettore dritto malossi, ma qui sei già sui 90/100€

vedi tu...io ho l'alimentazione stage6 e devo dirti che è ottima...anche se la mia è leggermente modoficata!! icon_asd.gif
 
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